rotate-mobile
Politica

Federazione Civica: “Piena fiducia al vicesindaco di Cerignola Rino Pezzano”

Nota stampa a firma di Ale Frisani, Leonardo Paparella, Vincenzo Specchio e Antonio Limotta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Negli ultimi giorni abbiamo appreso dagli organi di stampa che l'operato del vice sindaco Rino Pezzano, espressione politica di Federazione Civica, è stato messo in discussione dal gruppo consiliare della Cicogna.  È nostra intenzione ribadire la piena e totale fiducia a Rino Pezzano, convinti che fino ad oggi abbia dimostrato di lavorare ottimamente, perseguendo sempre interessi  generali.

Tra l'altro Federazione civica non si sottrae al confronto politico che possa prevedere  una verifica strutturale sull'operato della Giunta. Confronto che non potrà esimersi dal valutare comportamenti, troppo spesso discutibili, dei singoli (incompatibilità, incarichi ad hoc, frasi irrispettose verso i cittadini) che in più di una occasione hanno ridicolizzato l'intera Giunta.

Torniamo ad occuparci dei problemi che affliggono la nostra città con proposte serie e possibilmente condivise. Il gruppo di Federazione civica continua ad occuparsi della questione ZTL e a tal fine ha chiesto al Sindaco un nuovo incontro per cercare di trovare una soluzione e arginare così il crescente malcontento. Siamo convinti che un'amministrazione capace debba recepire positivamente le proteste di piazza e valutare decisioni alternative rispetto al progetto iniziale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federazione Civica: “Piena fiducia al vicesindaco di Cerignola Rino Pezzano”

FoggiaToday è in caricamento