Europee, il sottosegretario Vannia Gava in Capitanata: doppia tappa elettorale con Massimo Casanova

Il candidato Casanova: “Portiamo il Governo tra le problematiche di questa bellissima terra affinché abbia presa di coscienza diretta delle potenzialità e dei freni che la imbrigliano  e non le consentono un pieno sviluppo”

Vannia Gava

Il Sottosegretario per l’Ambiente e la tutela del territorio e del mare, Vannia Gava, sarà in provincia di Foggia, il prossimo lunedì, 6 maggio, per un tour nei Comuni chiamati al voto, assieme al candidato alle Elezioni europee – Circoscrizione Sud Massimo Casanova, quest’ultimo amico fraterno e 'uomo di punta' del vice premier Matteo Salvini.

Dal 'Papete' a Foggia per "far stravincere la Lega": Casanova sogna l'Europa

“Portiamo il Governo tra le problematiche di questa bellissima terra - dichiara Casanova - affinché abbia presa di coscienza diretta delle potenzialità e dei freni che la imbrigliano  e non le consentono un pieno sviluppo”. Il tour elettorale di Casanova e Gava farà tappa alle 16.00 San Giovanni Rotondo, presso il chiostro comunale, per un pubblico incontro con il candidato sindaco Giuseppe Mangiacotti. A seguire, alle 18.30, a San Severo, presso il ‘Cinema Cicolella’, per un pubblico incontro con il candidato sindaco Marianna Bocola.

Lesina, presunti abusi edilizi nella 'tenuta' amata da Salvini. GdF nelle proprietà di Massimo Casanova

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

  • Rissa di Ferragosto in pieno centro: scoppia lite tra due uomini, uno si scaglia contro gli agenti. Arrestato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento