Stop ai parcheggi a pagamento, la richiesta del Movimento Cinquestelle: "Veniamo incontro alle esigenze della cittadinanza"

Una richiesta, quella a firma dei consiglieri comunali Giovanni Quarato e Giuseppe Fatigato, formulata “per venire incontro alle esigenze dei cittadini foggiani"

Emergenza Covid-19, il Movimento Cinquestelle chiede la sospensione dei pagamenti delle soste nella areee delimitate da strisce blu. Una richiesta, quella a firma dei consiglieri comunali Giovanni Quarato e Giuseppe Fatigato, formulata “per venire incontro alle esigenze dei cittadini foggiani, in considerazione del fatto che a seguito delle disposizioni dei DPCM relativi all'emergenza covid-19 sono state limitate le uscite di casa delle persone, se non per attività indifferibili ed assistenziali". La sospensione del pagamento sarebbe valida per tutto il periodo di emergenza dall'ultimo DPCM del 11 marzo 2020”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza Coronavirus: è pandemia mondiale, scopriamo i sintomi e come proteggersi

  • In arrivo un nuovo decreto, filtra una bozza: restrizioni fino al 31 luglio e multe fino a 4mila euro per i trasgressori

  • Capitanata sotto choc, medico muore nell'inferno del Coronavirus. "Unica colpa è di aver fatto il suo dovere"

  • Coronavirus: due città diventano 'zona rossa' con almeno 51 casi positivi, quattro sono amaranto e tre lilla

  • "Mai visto nulla di simile". Dentro l'ospedale Covid di Casa Sollievo. Il dr Del Gaudio: "Il lavoro è duro e complesso"

  • Chiudono le pompe di benzina e gasolio: si comincia da mercoledì: "Da soli non ce la facciamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento