rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni Politiche 2013: Il Pdl si presenta alla città con Raffaele Fitto

Mercoledì 6 febbraio presso la Sala Auditorium dell’Amgas manifestazione di apertura della campagna elettorale del Popolo della libertà

L’ex ministro per gli Affari Regionali, On. Raffaele Fitto, sarà a Foggia mercoledì 6 febbraio, per partecipare alla manifestazione che aprirà ufficialmente la campagna elettorale del Popolo della libertà per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimi.

La manifestazione, che avrà luogo alle ore 19.00 presso la Sala Auditorium dell’Amgas, vedrà la partecipazione del coordinatore e del vicecoordinatore provinciale del partito, Franco Landella e Savino Santarella, e di tutti i candidati della provincia di Foggia presenti nelle liste di Camera e Senato. “Con l’autorevole presenza del Ministro Fitto diamo ufficialmente il via a questa campagna elettorale che vede proprio nella Puglia una delle regioni più importanti per l’obiettivo della vittoria del Popolo della libertà e del centrodestra” commenta Franco Landella.

Siamo convinti che oggi più che mai la partita sia aperta e che la rimonta di Silvio Berlusconi sia inarrestabile. La provincia di Foggia, con la qualità e il valore del suoi candidati, saprà dare un contributo determinante nella battaglia contro la sinistra di Bersani e Vendola e contro la coalizione delle banche e dei poteri forti capeggiata da Mario Monti. L’entusiasmo del nostro popolo e il consenso che vediamo crescere tra la gente ci spingono a combattere con ancor più determinazione e ottimismo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Politiche 2013: Il Pdl si presenta alla città con Raffaele Fitto

FoggiaToday è in caricamento