rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013: candidati al Senato e Camera in Puglia del Movimento 5 Stelle

Domenica 3 febbraio, in piazza Cesare Battisti, i candidati del Movimento ispirato da Beppe Grillo, impegnati nella competizione elettorale, incontreranno attivisti, simpatizzanti e cittadini

Domenica 3 febbraio 2013 - ore 11.00 in piazza Cesare Battisti, i candidati del Movimento 5 Stelle impegnati nella competizione elettorale 2013 relativa al rinnovo della Camera e del Senato della Repubblica per la circoscrizione Puglia, incontreranno attivisti, simpatizzanti e cittadini.

Davanti al Teatro Umberto Giordano, chiuso da ben 6 anni, divenuto uno dei simboli del fallimento dei partiti che hanno guidato il Comune di Foggia negli ultimi 20 anni, i foggiani avranno l’opportunità di conoscere le donne e gli uomini del Movimento ispirato da Beppe Grillo, che per la prima volta siederanno nel nostro Parlamento.

Maurizio Buccarella, Lello Ciampolillo, Giuseppe D’Ambrosio, Diego De Lorenzis, Dany Donno, Giuseppe L’Abbate, Barbara Lezzi, Emanuele Scagliusi questi i candidati che interverranno all’incontro organizzato per domenica prossima.

Selezionati con le Parlamentarie del Movimento pugliese tra 61 attivisti, saranno eletti i primi ‘portavoce’ 5 Stelle della storia dei partiti politici italiani. Ad essi saranno affidate le speranze di cambiamento provenienti dal basso, dai cittadini, famiglie e giovani generazioni, messi a dura prova da una crisi economica soffocante e lacerante. Saranno ‘portavoce’, perché al contrario di onorevoli e senatori, completamente distaccati dalla realtà delle cose e dai problemi degli italiani, si manterranno in continuo contatto con i cittadini attraverso il web e assemblee periodiche.

Numerosi i temi che saranno trattati nell’occasione, legati all’essenza stessa del Movimento, al programma elettorale e a questioni di carattere più squisitamente locale che troveranno, comunque, l’interesse dei portavoce 5 Stelle in Parlamento.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013: candidati al Senato e Camera in Puglia del Movimento 5 Stelle

FoggiaToday è in caricamento