rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Beppe Grillo in piazza San Giovanni: attivisti foggiani del M5S a Roma

Due pullman di attivisti foggiani partiti per Roma. Maxischermo allestito in piazza Cesare Battisti a Foggia

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Foggia sono a Roma in Piazza San Giovanni per l'evento finale dello Tsunami Tour, la chiusura della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle: "Non volevamo perderci un evento storico di cui tutti già parlano e continueranno a parlerne nelle prossime settimane. Il Movimento sta scrivendo una bella pagina di storia in termini di passione civile e partecipazione nei cittadini avvicinandoli alla politica, finora ritenuta sporca e riservata solo a pochi eletti".

FOTO DALLA PIAZZA E TESTIMONIANZE

“Sabato e Domenica prossima noi speriamo che gli italiani aggiungano un'altra bella pagina alla storia del nostro paese dando un chiaro segnale cancellando politici e partiti che hanno annientato economicamente il nostro paese e che hanno cancellato 2 generazioni di italiani.

VIDEO: TU ENTRI, TU NO

Noi vogliamo che vadano tutti a casa ma questo lo dovrà volere la maggioranza degli italiani votando  il Movimento 5 Stelle" affermano gli attivisti a 5 stelle di Foggia da Roma.

PALCO VIETATO AI GIORNALISTI: LE PROTESTE

Due i pullman partiti per la Capitale da Foggia, dove invece in piazza Cesare Battisti è previsto l'allestimento di un maxischermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Grillo in piazza San Giovanni: attivisti foggiani del M5S a Roma

FoggiaToday è in caricamento