rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 San Marco in Lamis

Angelo Cera ammonisce Pepe, Michele Bonfitto e Michele Augello

Al centro della polemica il problema delle strade. Prima amici o quasi, ora nemici. Prosegue la campagna elettorale del parlamentare dell'Unione di Centro

Il deputato Angelo Cera esorta l’amministrazione provinciale a darsi da fare per risolvere la situazione delle strade dissestate all’indomani delle violenti piogge che si sono abbattute sul Gargano. Secondo l’Onorevole la provincia sarebbe colpevole per non aver ancora attuato un piano vero di risanamento delle arterie principali di collegamento con i vari paesi del territorio, attraverso interventi strutturali.

Nel comunicato Cera manda una frecciatina ai consiglieri provinciali sammarchesi Bonfitto e Augello, colpevoli a suo dire di non essere riusciti a risolvere il problema delle strade “Devo sottolineare, con molto rammarico, che San Marco in Lamis pur avendo due esponenti in Amministrazione Provinciale, i consiglieri Bonfitto e Augello, non si è riuscito a risolvere il problema delle strade, che ancora, soffrono una mancanza di interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione. Situazione desolante se si guarda anche ad alcune altre zone della provincia".

Tre colpi in uno: frecciatina al nemico Antonio Pepe e al consiglio provinciale non rappresentato dall’Udc; un colpo sinistro al suo ex amico di battaglie politiche, l’esponente dell’Unione di Capitanata, il dott. Michele Bonfitto e un altro al consigliere provinciale e assessore comunale Michele Augello, quest’ultimo più volte cercato dal parlamentare per alleanze e proposte politiche. E’ partita la maratona elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Cera ammonisce Pepe, Michele Bonfitto e Michele Augello

FoggiaToday è in caricamento