rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011 San Marco in Lamis

San Marco in Lamis, Sel lancia la coalizione di centrosinistra

Alle ore 18.00 si terrà il primo congresso cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà presso i locali Artefacendo della Villetta Comunale. De Nisi: "Siamo di sinistra e a sinistra vogliamo operare"

Si terrà questo pomeriggio alle ore 18.00 il Primo Congresso Cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà presso il locali ArteFacendo della Villetta Comunale.

L’appuntamento potrebbe rappresentare l’occasione per aprire la campagna elettorale del centrosinistra e lanciare la candidatura a sindaco dell’attuale primo cittadino Michelangelo Lombardi. Poche e flebili le speranze di un ingresso nella coalizione di centrosinistra - con Pd-Sel-Prc - dell’Italia dei Valori. Il partito dipietrista, che ha già lanciato la candidatura a sindaco di Tiziano Paragone, sulla scelta di Lombardi è stato categorico: “Assolutamente no!”

La priorità di Sinistra Ecologia e Libertà è il centrosinistra insieme al Pd e al Partito di Rifondazione Comunista – dichiara il segretario De Nisi Luigi – “Il nostro interesse è quello di attuare un’azione riformista capace di rendere partecipi i cittadini e di coinvolgerli direttamente nel processo di crescita e di sviluppo economico-socio-culturale di cui il paese ha fortemente bisogno” – conclude De Nisi

Con Sel-Pd-Prc si potrebbero aggiungere i Socialisti e una lista civica di moderati con a capo l’attuale vicesindaco Antonio Turco.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marco in Lamis, Sel lancia la coalizione di centrosinistra

FoggiaToday è in caricamento