rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 San Giovanni Rotondo

“Uniti per San Giovanni”: Michele Crisetti candidato sindaco

La coalizione è costituita da Api, Psi, Pps, Quadrifoglio, Democratici per la città e Liberal democratici. Sel correrà sola. Non ci sarà "Proposta Democratica"

Dopo l’ufficializzazione delle candidature alla carica di sindaco di Luigi Pompilio e Francesco Bertani, nelle ultime ore la coalizione “Uniti per San Giovanni” costituita da Api, Psi, Popolari per il Sud, il Quadrifoglio, Democratici per la città e Liberal democratici, hanno ufficializzato l’autorevole candidatura del prof. Michele Crisetti, navigato uomo politico, già assessore e consigliere comunale a Palazzo San Francesco.

Nel panorama politico sangiovannese resta da chiarire la posizione si Sinistra Ecologia e Libertà. Secondo alcune indiscrezioni il partito del governatore Nichi Vendola non sarebbe riuscito a chiudere l’accordo con il Pd di Mangiacotti e molto probabilmente si presenterà da solo con Giuseppe Longo candidato sindaco. Nulla da fare per “Proposta Democratica”. Il movimento dei dissidenti del Partito Democratico costituito anche dall’ex primo cittadino Gennaro Giuliani, non parteciperà alle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Uniti per San Giovanni”: Michele Crisetti candidato sindaco

FoggiaToday è in caricamento