“Uniti per San Giovanni”: Michele Crisetti candidato sindaco

La coalizione è costituita da Api, Psi, Pps, Quadrifoglio, Democratici per la città e Liberal democratici. Sel correrà sola. Non ci sarà "Proposta Democratica"

Dopo l’ufficializzazione delle candidature alla carica di sindaco di Luigi Pompilio e Francesco Bertani, nelle ultime ore la coalizione “Uniti per San Giovanni” costituita da Api, Psi, Popolari per il Sud, il Quadrifoglio, Democratici per la città e Liberal democratici, hanno ufficializzato l’autorevole candidatura del prof. Michele Crisetti, navigato uomo politico, già assessore e consigliere comunale a Palazzo San Francesco.

Nel panorama politico sangiovannese resta da chiarire la posizione si Sinistra Ecologia e Libertà. Secondo alcune indiscrezioni il partito del governatore Nichi Vendola non sarebbe riuscito a chiudere l’accordo con il Pd di Mangiacotti e molto probabilmente si presenterà da solo con Giuseppe Longo candidato sindaco. Nulla da fare per “Proposta Democratica”. Il movimento dei dissidenti del Partito Democratico costituito anche dall’ex primo cittadino Gennaro Giuliani, non parteciperà alle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

Torna su
FoggiaToday è in caricamento