rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni comunali 2011 San Giovanni Rotondo

Sgr: Francesco Bertani candidato sindaco della coalizione Mps-Pd-Udc-Idv

Con il 53enne medico veterinario, L'Alleanza Democratica e Popolare lancia la sfida al "Progetto della Città" targato Luigi Pompilio

Sarà Francesco Bertani, 53enne medico veterinario, il candidato sindaco della coalizioneAlleanza Democratica e Popolare” costituita dal Partito Democratico, L’Unione di Centro, l’Italia dei Valori e il Movimento Popolare Sangiovannese.

E’ la sintesi perfetta di tale coalizione che si connota come assoluta novità, nel panorama politico locale per dare nuova linfa all’intera città” afferma un esponente della coalizione.

Le summenzionate forze auspicano la condivisione di tale progetto con i cittadini, partiti e movimenti politici, che senza ostruzionismi e negazioni ideologiche intendono dare vita ad una nuova stagione politica ed amministrativa di San Giovanni Rotondo.

Non si esclude quindi che nelle ultime ore possa aggiungersi qualche altra forza politica. Mancano ancora quattro giorni alla presentazione ufficiale delle liste e tutto può ancora accadere. Intanto la coalizione "Alleanza Democratica e Popolare" lancia la sfida al "Progetto per la città" targato Luigi Pompilio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgr: Francesco Bertani candidato sindaco della coalizione Mps-Pd-Udc-Idv

FoggiaToday è in caricamento