rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011 San Marco in Lamis

Elezioni comunali 15/16 maggio: i quattro candidati sindaci di San Marco in Lamis

Al centrosinistra di Michelangelo Lombardi si contrappongono i centristi di Angelo Cera, il centrodestra di Ciro Nardella e l'Idv targato Tiziano Paragone

S San Marco in Lamis i candidati sindaci sono quattro. All’uscente primo cittadino Michelangelo Lombardi, si contrappongono il parlamentare dell’Unione di centro Angelo Cera, il farmacista Ciro Nardella della lista Doc e il chirurgo Tiziano Paragone per l’Italia dei Valori.

Sei le liste della coalizione che appoggia Angelo Cera: Udc, Ppl, Cambia Rotta, Città Futura, Fro e Socialisti Dauni. Nel centrosinistra le liste che costituiscono la coalizione targata Michelangelo Lombardi sono il Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Rifondazione Comunista, Partito Socialista Italiano e la civica “Primavera”.

Nel centrodestra Ciro Nardella è il leader della coalizione costituita da Pdl, Puglia prima di Tutto, la civica “Doc”, l’Unione di Capitanata e la bicicletta costituita dai Popolari per il Sud insieme alla Democrazia Cristiana. L’Italia devi Valori corre da sola e presenta Tiziano Paragone.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 15/16 maggio: i quattro candidati sindaci di San Marco in Lamis

FoggiaToday è in caricamento