rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 San Giovanni Rotondo

Ballottaggi: seggi aperti dalle ore 8. Si vota in quattro comuni della provincia

Per il turno di ballottaggio sono quattro i comuni chiamati al voto. San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo, San Nicandro Garganico e Orta Nova. Oggi si vota fino alle ore 22. Lunedì 30 dalle 7 alle 15

E' partita la maratona elettorale che vede coinvolti 4 città della provincia di Foggia. Seggi aperti dalle ore 8 di stamane fino alle 22. Lunedì 30 si potrà votare dalle 7 alle 15. E’ importante portare con sé il certificato elettorale e un documento valido di riconoscimento.

Si vota a San Giovanni Rotondo, Orta Nova, San Marco in Lamis e San Nicandro Garganico. Nel paese di San Pio da Pietrelcina, il candidato sindaco del centrosinistra, Francesco Bertani si oppone a Luigi Pompilio della coalizione di centrodestra. A Orta Nova, Iaia Calvio tenta il ribaltone nei confronti di Antonio Porcelli. Stessa situazione a San Marco in Lamis, dove Ciro Nardella è chiamato all’impresa. Dall’altra parte infatti c’è l’onorevole Angelo Cera. A San Nicandro Garganico sfida affascinante tra Vincenzo Monte e Nicandro Marinacci.

Sul nostro portale verranno pubblicati i risultati elettorali dei sindaci. Verranno effettuati continui aggiornamenti sui dati relativi all’affluenza alle urne.

VOTI VALIDI E NON VALIDI

COME SI VOTA

OPERAZIONI DI SCRUTINIO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggi: seggi aperti dalle ore 8. Si vota in quattro comuni della provincia

FoggiaToday è in caricamento