rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 Alberona

Alberona, alle prossime elezioni correrà anche Futuro e Libertà

Il coordinatore provinciale Fabrizio Tatarella annuncia la nascita del circolo nel paese del subappennino dauno: "Il nostro obiettivo è quello di costruire il vero centrodestra italiano"

Il movimento politico facente capo a Gianfranco Fini continua a consolidarsi in modo costante in ogni angolo della Provincia di Foggia. Anche ad Alberona, centro foggiano interessato alle prossime amministrative di primavera, nasce il circolo del nuovo soggetto politico di Futuro e Libertà per l’Italia. Il Responsabile del circolo locale è Francesco Giambattista.

Siamo ormai ovunque, in ogni angolo della Capitanata, addirittura presenteremo nostre liste nei Comuni coinvolti nella tornata elettorale amministrativa del 15 e 16 maggio, con netto vantaggio rispetto ai tempi prefissati nella costruzione del partito. Per un partito nato poche settimane fa è un ottimo risultato” dichiara Fabrizio Tatarella, Coordinatore provinciale dei finiani.

Il nostro obbiettivo è quello di costruire il vero centrodestra italiano: aperto, democratico e plurale. Continuiamo ad inaugurare sedi e a ratificare circoli, in cui l’adesione dei più giovani è prevalente. Viviamo – conclude Tatarella - una stagione nuova della politica, in cui l’avvicinarsi di tanti giovani, privi di precedenti esperienze politiche, rappresenta la maggiore sorpresa. Per questo continueremo a rivolgerci a loro, ai tanti delusi dal PdL e a tutti i cittadini senza esclusione alcuna, interessandoci solo gli elettori, le persone, i giovani e non i singoli eletti. Con la nascita, ieri a Milano, di Futuro e Libertà per l’Italia la politica nel nostro Paese non sarà più la stessa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberona, alle prossime elezioni correrà anche Futuro e Libertà

FoggiaToday è in caricamento