rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011 Vieste

Accordo di coalizione tra "Liberamente Vieste" e "Movimento Vieste Nuova"

Come preannunciato mesi fa, il candidato sindaco sarà l'onorevole Domenico Spina Diana. "Verrà favorita la formazione di una nuova classe dirigente politica ed amministrativa"

Liberamente Vieste” e “Movimento Vieste Nuova” hanno siglato e sottoscritto un accordo di coalizione sulla scorta dei rispettivi programmi per il futuro della cittadina garganica e in vista delle prossime elezioni amministrative. Il candidato sindaco sarà il navigato uomo politico, l’onorevole Domenico Spina Diana.

Il programma per la città parte dal rilancio dell’attività amministrativa, a partire dai problemi più urgenti come l’occupazione e la sicurezza sociale. Esso si apre ad una nuova fase di costruzione del futuro volto della città, improntata ad una più ampia progettualità e un più incisivo dinamismo” affermano in un documento congiunto.

Verrà favorita la formazione di una nuova classe dirigente politica ed amministrativa caratterizzata dalle più ampie professionalità e l’ingresso di nuovi attori nei ruoli di impegno civile e responsabilità morale”. dichiara Spina Diana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo di coalizione tra "Liberamente Vieste" e "Movimento Vieste Nuova"

FoggiaToday è in caricamento