Direzione Italia sta con Marianna Bocola: "Con noi morale ed etica al centro dell’agenda di San Severo"

Inaugurata a San Severo la sede del comitato elettorale che vede, tra gli aninamtori, i consiglieri comunali Leonardo Lallo e Lucia Rita De Lallo a sostegno del candidato sindaco della Lega

Inaugurata a San Severo la sede del comitato elettorale di Direzione Italia in via Tiberio Solis, 68, alla presenza dell'on. Franco Di Giuseppe e del consigliere regionale Giannicola De Leonardis. Un gruppo politico che poggia le basi in città anche sull'esperienza politico-amministrativa dei consiglieri comunali Leonardo Lallo e Lucia Rita De Lallo e che sosterrà il candidato sindaco del centrodestra Maria Anna Bocola.

“Scendiamo in campo in queste amministrative – spiegano Leonardo Lallo e Lucia Rita De Lallo – stringendo una intesa con la popolazione su programmi ed obiettivi da raggiungere. La morale, l’etica e la solidarietà, devono tornare al centro dell’agenda politica locale e questo sarà il nostro impegno e quello di Direzione Italia”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo i due consiglieri comunali di opposizione, infatti, la situazione economica e sociale della città è al limite della sopportazione per molti nuclei familiari. “I cittadini e le imprese sanseveresi – aggiungono Leonardo Lallo e Lucia Rita De Lallo – aspirano ad una maggiore certezza sul futuro. Chiedono scelte di politica economica e urbana rispondenti ad progetto di medio lungo termine. Dobbiamo, tutti insieme, essere in grado di progettare e sviluppare produzioni nuove o innovazioni collettive che possono essere individuate con la partecipazione attiva dei cittadini, con la collaborazione con centri culturali e di ricerca universitari. Se la città raffigura per grandi linee la comunità che l’ha prodotta, è la stessa comunità che deve rimboccarsi le maniche e ricercare una nuova espressione capace di cancellare le criticità che la rendono invivibile e poco attrattiva. Il nostro impegno, i nostri valori e le progettualità di Direzione Italia andranno ad arricchire il programma politico della coalizione di centrodestra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla A14 nel Foggiano: morto intrappolato tra le fiamme il conducente di un camion

  • Tragedia sfiorata in mare: madre e figlio rischiano di annegare, militare si lancia in acqua e li salva

  • Il tuffo in mare, il malore e la morte: annega a Vieste Rossano Cochis, braccio destro di Vallanzasca detto 'Nanu'

  • Morsa da un rettile mentre è al lavoro nei campi. Corsa in ospedale per una giovane bracciante: "Era sopraffatta dal dolore"

  • Incidente sulla Statale 16, scontro frontale tra due auto: cinque feriti

  • Ultima ora: 12 arresti nell'operazione 'Turn-over'. Sgominato traffico di droga, metodi mafiosi e armi a Trinitapoli

Torna su
FoggiaToday è in caricamento