Direzione Italia sta con Marianna Bocola: "Con noi morale ed etica al centro dell’agenda di San Severo"

Inaugurata a San Severo la sede del comitato elettorale che vede, tra gli aninamtori, i consiglieri comunali Leonardo Lallo e Lucia Rita De Lallo a sostegno del candidato sindaco della Lega

Inaugurata a San Severo la sede del comitato elettorale di Direzione Italia in via Tiberio Solis, 68, alla presenza dell'on. Franco Di Giuseppe e del consigliere regionale Giannicola De Leonardis. Un gruppo politico che poggia le basi in città anche sull'esperienza politico-amministrativa dei consiglieri comunali Leonardo Lallo e Lucia Rita De Lallo e che sosterrà il candidato sindaco del centrodestra Maria Anna Bocola.

“Scendiamo in campo in queste amministrative – spiegano Leonardo Lallo e Lucia Rita De Lallo – stringendo una intesa con la popolazione su programmi ed obiettivi da raggiungere. La morale, l’etica e la solidarietà, devono tornare al centro dell’agenda politica locale e questo sarà il nostro impegno e quello di Direzione Italia”.

Secondo i due consiglieri comunali di opposizione, infatti, la situazione economica e sociale della città è al limite della sopportazione per molti nuclei familiari. “I cittadini e le imprese sanseveresi – aggiungono Leonardo Lallo e Lucia Rita De Lallo – aspirano ad una maggiore certezza sul futuro. Chiedono scelte di politica economica e urbana rispondenti ad progetto di medio lungo termine. Dobbiamo, tutti insieme, essere in grado di progettare e sviluppare produzioni nuove o innovazioni collettive che possono essere individuate con la partecipazione attiva dei cittadini, con la collaborazione con centri culturali e di ricerca universitari. Se la città raffigura per grandi linee la comunità che l’ha prodotta, è la stessa comunità che deve rimboccarsi le maniche e ricercare una nuova espressione capace di cancellare le criticità che la rendono invivibile e poco attrattiva. Il nostro impegno, i nostri valori e le progettualità di Direzione Italia andranno ad arricchire il programma politico della coalizione di centrodestra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scacco al clan: maxi operazione antimafia di Carabinieri e Cacciatori, 50 arresti (anche a Foggia e Cerignola)

  • Duro colpo alla mafia dei clan Li bergolis e Papa, in affari con 'Ndrangheta e Camorra: 24 arresti per armi e droga, sequestri per 2 milioni

  • Mamma 'scatenata', in auto con i figli minori forza posto di blocco e avvia pericoloso inseguimento

  • Mafia garganica: catturato alle Canarie 'U meticcio', è rientrato in Italia dopo l'arresto del blitz 'Neve di Marzo'

  • Traffico di droga, colpito il 'Clan dei Montanari': blitz di polizia e finanza, 24 arresti

  • Aggredito il consigliere comunale Massimiliano Di Fonso: picchiato da 5 uomini, finisce in ospedale

Torna su
FoggiaToday è in caricamento