rotate-mobile
Comunali San Severo 2014

Forza Italia, Soccorsa Chiappara: "Nessuna apertura a chi non condivide progetto"

Soccorsa Chiarappa, presidente del Club San Severo Forza Silvio, punta il dito contro quelli che si avvicinano al partito per ottenere un posto nelle liste elettorali, senza condividerne la politica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

A Soccorsa Chiarappa, coordinatrice regionale dell'Esercito di Silvio e Presidente del Club San Severo Forza Silvio, non vanno giù tutti quelli che appartengono ad altre forze politiche e adesso si avvicinano a Forza Italia, per ottenere un posto nella lista che supporterà la coalizione di centrodestra rappresentata dal candidato sindaco Leonardo Lallo.

"Occorre un rinnovamento politico in Forza Italia e non si può permettere a chiunque di riciclarsi nelle liste del partito. Il presidente Silvio Berlusconi è stato chiaro sul corso che la nuova Forza Italia deve seguire. Le candidature nelle liste non possono essere figlie di decisioni imposte dall'alto, ma devono rappresentare un rinnovamento politico proveniente dalla comunità" ha commentato il Presidente del Club.

Nessuna apertura dunque verso coloro che non condividono pienamente i progetti del partito. Parola d'ordine è infatti la coerenza. "Non consentiremo", ha concluso la Chiarappa, "che in città si verifichi una tale situazione che già in passato ha poi consentito fughe dalla maggioranza di quanti erano entrati solo per ottenere un posto in consiglio comunale non condividendo pienamente il progetto politico del partito. La coerenza è il primo passo del rinnovamento auspicato dal nostro Presidente Berlusconi, pertanto in qualità di rappresentanti del territorio ci opporremo a tale scelta e alle aspirazioni di quanti non appartengono alla nostra formazione politica. Mi auguro che il candidato sindaco tuteli gli iscritti e i simpatizzanti di Forza Italia evitando gli errori commessi in passato che hanno poi destabilizzato l'azione dell'amministrazione comunale di centrodestra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Soccorsa Chiappara: "Nessuna apertura a chi non condivide progetto"

FoggiaToday è in caricamento