rotate-mobile
Comunali San Severo 2014 San Severo / Corso Giuseppe Garibaldi

Il candidato sindaco Michele De Lilla: "Rilanciare le città insieme ai sanseveresi"

Il 13 aprile a San Severo, il candidato sindaco Michele De Lilla incontrerà i cittadini. Per chi vorrà contribuire al suo programma sarà a disposizione sarà a disposizione lo sportello 'Idee in corso'

Domenica 13 aprile a partire dalle ore 20.00, il candidato sindaco Michele De Lilla incontra i cittadini di San Severo su Corso Garibaldi. Obiettivo della lista civica 'Terra Nostra' rappresentata Da Lilla è quello di "Licenziare la casta politica che non gode più della fiducia del cittadino attivo e rilanciare la città grazie ad un programma elaborato con i sanseveresi".

"La politica tradizionale", spiega il candidato Sindaco, "è troppo lontana dalla realtà e dal cittadino. 'Terra Nostra' è una lista civica che parte dal basso, siamo rappresentanti della comunità che intendono svestirsi dalla sudditanza alla politica per diventare protagonisti del futuro di questo territorio. 'Terra Nostra' è composta da imprenditori, liberi professionisti, agricoltori, insegnati, gente comune che è stanca di assistere al degrado della propria terra".

De Lilla pone l'accento su un programma che lascia spazio ai problemi e alle idee dei cittadini. "Il nostro programma 'Obiettivo Crescita' è nato proprio dall'ascolto dei problemi dei sanseveresi, dalle loro idee, dalle soluzioni proposte da tutti. Questa partecipazione numerosa e volontaria ci fa sperare in un cambiamento vero, in una partecipazione attiva della collettività al governo della città", continua il candidato che conclude "Non siamo politici siamo rappresentanti della società civile e con gli elettori stipuleremo un patto vincolante affinché i nostri eletti rispondano esclusivamente alla cittadinanza e sappiano rappresentare nelle istituzioni le istanze dei cittadini".

Per coloro che vorranno contribuire al programma con idee e suggerimenti, sabato 12 dalle ore 18 alle ore 20 e domenica 13 aprile dalle ore 10 alle ore 13 rimarrà aperto lo sportello 'Idee in Corso', in via Masselli 10 e in piazza Incoronazione presso il gazebo 'Obiettivo Crescita'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il candidato sindaco Michele De Lilla: "Rilanciare le città insieme ai sanseveresi"

FoggiaToday è in caricamento