rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Comunali San Severo 2014 San Severo

Francesco Miglio è il nuovo sindaco di San Severo: battuto Leonardo Lallo

Vince il Partito Democratico provinciale e regionale, ma esce sconfitto quello cittadino di Dino Marino

L'avvocato 41enne Francesco Miglio è il sindaco della città di San Severo. Francesco Miglio è stato scelto da 11.981 elettori, il 60,60% degli elettori che si sono recati alle urne. “Siamo onorati che i cittadini ci abbiano scelto – spiega il sindaco Francesco Miglio – la nostra vittoria è la vittoria delle idee, dei programmi e di un cambiamento della politica locale nei volti e nel modo di operare. I sanseveresi questo lo hanno apprezzato concedendoci fiducia”. Una fiducia che Francesco Miglio intende ripagare avviando il cambiamento della città.

“La campagna elettorale è finita – aggiunge il neo primo cittadino - sono il sindaco di tutti i sanseveresi e da subito cominceremo a lavorare per il cambiamento nei modi di amministrare la città e un rilancio per questo territorio. C'è da fare tanto, ma cominceremo a chinare da subito la testa e a metterci al lavoro con tutta la nostra squadra per realizzare il programma San Severo Bene Comune che i cittadini hanno scelto di sostenere”.

Vittoria netta sull’avversario di centrodestra, Leonardo Lallo. Qui vince il Partito Democratico provinciale e regionale, ma esce sconfitto quello cittadino di Dino Marino. Questa sera alle 20 su corso Corso Garibaldi il neo primo cittadino ringraziarà quanti lo hanno sostenuto e presenterà il programma di cambiamento che intende avviare per la città. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Miglio è il nuovo sindaco di San Severo: battuto Leonardo Lallo

FoggiaToday è in caricamento