rotate-mobile
Comunali Foggia 2019 San Michele / Piazza XX Settembre, 15

Mariangela Nigri si presenta, la sindacalista foggiana sta col PD: "La mia voce per chi voce non ce l'ha"

Mercoledì 17 Aprile, alle ore 19,00, in piazza XX settembre n.15, sarà inaugurato lo spazio elettorale della candidata al consiglio comunale. "La mia candidatura inizia da qui, dal basso"

Mercoledì 17 Aprile, alle ore 19,00, in piazza XX settembre n.15, sarà inaugurato lo spazio elettorale della candidata al consiglio comunale, Mariangela Nigri.

L'inaugurazione, aprirà ufficialmente la campagna elettorale della candidata PD operante nella Flc Cgil. Parteciperà l’assessore al Bilancio della regione Puglia, Raffaele Piemontese, il segretario cittadino del PD Davide Emanuele e il candidato sindaco per la coalizione del centrosinistra, Ing, Pippo Cavaliere.

Nell'occasione sarà formalizzata una proposta politico/culturale che la candidata consegnerà direttamente nelle mani del candidato Sindaco.

"La mia candidatura è frutto di un SI, espresso con tutta la convinzione che mi appartiene” dichiara Nigri. “Come è stato per la maternità, per il matrimonio, per il lavoro e per l'impegno nel sindacato. Un impegno all'ascolto e al servizio dei cittadini che una voce non ce l'hanno o non riescono a farla sentire. “Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole”. La mia candidatura inizia da qui, dal basso, dal vero basso, dall'ascolto dalle persone che soffrono, dalle persone non riescono, dalle persone che hanno un disagio inespresso, da chi versa in difficoltà, da chi dentro ha un mondo bellissimo, seppure pieno di sofferenze. Queste sofferenze possono permettere ad ogni cittadino di far venire fuori il mondo bellissimo al loro interno (come cantava appunto De Andrè), se riescono a trovare il giusto orecchio che li ascolti, e che metta a loro disposizione le istituzioni, che troppo spesso hanno lasciato inascoltati drammi, problemi, sofferenze, paure dei nostri cittadini con difficoltà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariangela Nigri si presenta, la sindacalista foggiana sta col PD: "La mia voce per chi voce non ce l'ha"

FoggiaToday è in caricamento