Mariangela Nigri si presenta, la sindacalista foggiana sta col PD: "La mia voce per chi voce non ce l'ha"

Mercoledì 17 Aprile, alle ore 19,00, in piazza XX settembre n.15, sarà inaugurato lo spazio elettorale della candidata al consiglio comunale. "La mia candidatura inizia da qui, dal basso"

Mercoledì 17 Aprile, alle ore 19,00, in piazza XX settembre n.15, sarà inaugurato lo spazio elettorale della candidata al consiglio comunale, Mariangela Nigri.

L'inaugurazione, aprirà ufficialmente la campagna elettorale della candidata PD operante nella Flc Cgil. Parteciperà l’assessore al Bilancio della regione Puglia, Raffaele Piemontese, il segretario cittadino del PD Davide Emanuele e il candidato sindaco per la coalizione del centrosinistra, Ing, Pippo Cavaliere.

Nell'occasione sarà formalizzata una proposta politico/culturale che la candidata consegnerà direttamente nelle mani del candidato Sindaco.

"La mia candidatura è frutto di un SI, espresso con tutta la convinzione che mi appartiene” dichiara Nigri. “Come è stato per la maternità, per il matrimonio, per il lavoro e per l'impegno nel sindacato. Un impegno all'ascolto e al servizio dei cittadini che una voce non ce l'hanno o non riescono a farla sentire. “Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole”. La mia candidatura inizia da qui, dal basso, dal vero basso, dall'ascolto dalle persone che soffrono, dalle persone non riescono, dalle persone che hanno un disagio inespresso, da chi versa in difficoltà, da chi dentro ha un mondo bellissimo, seppure pieno di sofferenze. Queste sofferenze possono permettere ad ogni cittadino di far venire fuori il mondo bellissimo al loro interno (come cantava appunto De Andrè), se riescono a trovare il giusto orecchio che li ascolti, e che metta a loro disposizione le istituzioni, che troppo spesso hanno lasciato inascoltati drammi, problemi, sofferenze, paure dei nostri cittadini con difficoltà”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Economia

    Ecco i Bus Rapid Transit, il progetto che non vuole far rimpiangere il treno-tram. Parla Riccardi: "Soldi restano qui"

  • Incidenti stradali

    Incidente stradale: paura in viale Fortore, auto con mamma e figlio finisce contro un muro

  • Cronaca

    VIDEO | Sbarco alle Tremiti: le immagini dei migranti che salutano l'isola che li ha soccorsi e accolti

  • Sport

    L'amaro sfogo di Pirazzini: "Fa male vedere il Foggia in questa situazione. Salvezza? Più facile puntare ai playout"

I più letti della settimana

  • Attimi di paura in un fondo agricolo: incastrato con la gamba nella fresatrice, agente penitenziario portato in ospedale

  • Incidente stradale sulla Foggia-Lucera: auto e Apecar si scontrano sulla Statale 17 in direzione del capoluogo

  • Minaccia di morte una donna, lei chiama il 112: carabiniere aggredito in strada e "nessuno è intervenuto"

  • Altra aggressione ad un carabiniere: accade agli Ospedali Riuniti, arrestato

  • Blitz antidroga, dieci arresti sul Gargano: cadono boss ed esponenti di primo piano

  • Migranti sbarcano alle Isole Tremiti: ci sono bambini, donne e anche due neonati

Torna su
FoggiaToday è in caricamento