rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Comunali Foggia 2019

Am Service, 'Italia in Comune' contro Anna Maria De Martino: "Si è candidata contro Landella, salvo accettarne la nomina"

Il coordinamento cittadino di Italia in Comune prende le distanze dalla esponente che, alle elezioni comunali del 26 maggio, era candidata nella lista Foggia Civica, a sostegno di Pippo Cavaliere (centrosinistra)

Di seguito la nota del coordinamento cittadino di Italia in Comune che interviene sulla nomina di Annamaria De Martino a componente del cda di Am Service. "In merito alla nomina di Annamaria De Martino a componente del consiglio di amministrazione di Am Service, il coordinamento cittadino di Italia in Comune prende le distanze dalla esponente che, alle elezioni comunali del 26 maggio, era candidata nella lista Foggia Civica (che ha aderito a Italia in Comune) a sostegno del candidato alla carica di primo cittadino, Pippo Cavaliere. Spiace constatare che, a fronte dall’impegno politico della De Martino in campagna elettorale, all’interno di una coalizione che si proponeva quale alternativa all’Amministrazione Landella, ella abbia poi deciso di accettare un incarico propostogli dallo stesso Sindaco contro cui si contrapponeva alle amministrative. Prendiamo atto di ciò e auguriamo alla De Martino, professionista valida, un proficuo lavoro. Italia in Comune proseguirà invece a portare avanti la sua linea politica distinta e distante dall’Amministrazione Landella".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Am Service, 'Italia in Comune' contro Anna Maria De Martino: "Si è candidata contro Landella, salvo accettarne la nomina"

FoggiaToday è in caricamento