rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

PD Foggia, candidati e dirigenti under 40: “Rinnoviamo la lista”

Da Massimiliano Arena a Lia Azzarone, da Claudia Colangione a Luigi Daniele, da Alfonso De Pellegrino a Davide Emanuele, da Patrizia Lusi a Francesco Pastore, da Gianluca Ruotolo a Mario Salcuni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Costruiamo il futuro a cui aspira Foggia con coraggio e sfrontatezza”. Così i dirigenti e i candidati under 40 del Partito Democratico di Foggia: da Massimiliano Arena a Lia Azzarone, da Claudia Colangione a Luigi Daniele, da Alfonso De Pellegrino a Davide Emanuele, da Patrizia Lusi a Francesco Pastore, da Gianluca Ruotolo a Mario Salcuni.

Rappresentare ed essere candidati nella lista del Partito Democratico di Foggia è una responsabilità che abbiamo scelto di assumere per trasformarla in un’opportunità di cambiamento. Vogliamo e possiamo vincere le elezioni perché vogliamo e dobbiamo interpretare la richiesta di rinnovamento della nostra rappresentanza che proviene dalla base del Partito Democratico e, più ancora, dai cittadini con cui ci confrontiamo quotidianamente.

Sono loro a chiederci di candidare gente nuova per costruire il futuro a cui aspirano. Sono loro a dirci che astensionismo e voto di protesta sono anche il frutto della nostra inerzia di fronte all’urgenza del cambiamento. Sono loro a sollecitare la presenza in lista di donne e uomini diversi dai protagonisti degli ultimi 15-20 anni in Consiglio comunale o nella Giunta.

E’ questo il messaggio chiaramente lanciato agli italiani con il profondo e positivo rinnovamento attivato dal segretario nazionale Matteo Renzi; rilanciato con chiarezza e lealtà dal segretario provinciale Raffaele Piemontese, dal sottosegretario Ivan Scalfarotto e dal candidato alle primarie Lorenzo Frattarolo.

Altrettanto profondamente e positivamente chiediamo si faccia a Foggia per sostenere con ancora maggiore forza politica ed elettorale il candidato sindaco Augusto Marasco. Abbiamo la sensibilità, la competenza e la qualità per chiedere ai cittadini di avere fiducia in noi. Abbiamo la responsabilità, il coraggio e la sfrontatezza per chiedere ai cittadini e al Partito Democratico di affidarci la sua rappresentanza nel Consiglio comunale di Foggia.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD Foggia, candidati e dirigenti under 40: “Rinnoviamo la lista”

FoggiaToday è in caricamento