rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Comunali Foggia 2014

A cena da Tarquinio Forza Italia sceglie il suo capogruppo: è Raimondo Ursitti

Raimondo Ursitti sarà il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale. La decisione assunta all’unanimità nel corso della riunione convocata e presieduta dal senatore Lucio Tarquinio

Raimondo Ursitti sarà il presidente del gruppo consiliare di Forza Italia a Palazzo di Città. È la decisione assunta all’unanimità nella serata di ieri dal gruppo consiliare, nel corso della riunione convocata e presieduta dal coordinatore provinciale del partito, il senatore Lucio Tarquinio, presso il ristorante 'Conca d'Oro'.

Raimondo Ursitti | “Ringrazio il senatore Tarquinio ed i colleghi del gruppo consiliare per la fiducia che hanno inteso accordarmi con questo importante incarico, che svolgerò con il massimo della responsabilità. Il quinquennio che sta per aprirsi avrà bisogno del massimo dell’impegno da parte di tutti coloro i quali sono stati chiamati al difficile compito di guidare la città in questo delicato. Forza Italia, da questo punto di vista, intende accompagnare l’apertura di una fase nuova, dando al sindaco Landella il proprio contributo ed il proprio sostegno in termini politici ed operativi. Il gruppo di Forza Italia porterà nell’assemblea consiliare il giusto mix tra la tradizione e il rinnovamento rappresentato dai nostri giovani, che costituiscono una preziosissima risorsa per la nostra città”.

Pasquale Rignanese | “La riunione del gruppo consiliare ha inoltre provveduto all’elezione del vice capogruppo vicario, ruolo affidato a Pasquale Rignanese. “Affrontare la mia prima esperienza in Consiglio comunale rivestendo questa prestigiosa funzione è per me un onore per il quale rivolgo un sincero grazie al mio partito ed ai colleghi consiglieri con i quali condividerò questo percorso politico e amministrativo, che intendo intraprendere con entusiasmo e spirito di servizio nei confronti della nostra comunità”.

Lucio Tarquinio | “A Raimondo Ursitti, Pasquale Rignanese e all’intero gruppo consiliare di Forza Italia formulo i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Il sindaco Landella potrà contare sull’esperienza politico-amministrativa e sul rinnovamento che abbiamo saputo esprimere e che porteremo in Consiglio comunale. Valori che guideranno la nostra attività per la rinascita e lo sviluppo di Foggia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A cena da Tarquinio Forza Italia sceglie il suo capogruppo: è Raimondo Ursitti

FoggiaToday è in caricamento