rotate-mobile
Comunali Foggia 2014 Centro - Cattedrale

Nuovo Centrodestra in piazza, Di Mauro: “11 proposte, foggiani scelgano priorità”

L'iniziativa, organizzata dal circolo ‘Innovatori’ avrà luogo in corso Vittorio Emanuele a Foggia dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sabato 25 e domenica 26 gennaio il Nuovo Centrodestra allestirà un gazebo per confrontarsi con i cittadini sul programma elettorale da proporre alla coalizione di centrodestra in vista delle prossime elezioni. L'iniziativa, organizzata dal circolo "Innovatori" presieduto da Raffaele di Mauro, avrà luogo in corso Vittorio Emanuele a Foggia dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.

"Grazie al contributo di idee offerto da iscritti e simpatizzati abbiamo selezionato 11 proposte che nel corso del weekend sottoporremo all'attenzione dei foggiani affinché ciascuno possa partecipare - indicando almeno 3 priorità - al governo della città.

La politica deve coinvolgere i cittadini. Noi del Nuovo Centrodestra stiamo valutando in maniera costruttiva il candidato sindaco che possa rappresentare al meglio i foggiani. Il nostro impegno politico è al servizio dei cittadini. Vogliamo testimoniare attraverso il dialogo che Foggia può e deve cambiare!

Ecco perché vogliamo estendere l'invito alla partecipazione alle altre forze politiche che compongono la coalizione (da Forza Italia a Fratelli d'Italia, dall'Udc alla Puglia prima di tutto, dal movimento per Alleanza Nazionale ai movimenti civici che si riconoscono nelle nostre posizioni)".


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Centrodestra in piazza, Di Mauro: “11 proposte, foggiani scelgano priorità”

FoggiaToday è in caricamento