rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

Sepalone: “Giunta tecnica di qualità, ma vergognoso l’atteggiamento del NCD”

Raffaele Di Mauro e Ilaria Mari meritavano un posto in giunta. Micky Sepalone: "D'accordo a dare priorità alle competenze sulle deleghe ma se solo così fosse non servirebbe candidarsi"

Micky Sepalone, ex candidato consigliere nella lista Leonardo Di Gioia Sindaco, commenta la Giunta e la querelle interna al Nuovo Centrodestra

7“Il Sindaco Landella mi ha sbalordito nominando una giunta tecnica di buon livello. A lui vanno le mie congratulazioni per la scelta, coraggiosa sul piano politico, delle donne e degli uomini di governo, nella maggior parte bravi professionisti. Certo, Ilaria Mari meritava l’incarico quanto gli altri e ritengo vergognoso quanto sia successo in casa NCD. Si dovrebbe tener conto anche dei consensi, aspetto che nel centrodestra da sempre non viene considerato. Si va con le nomine e a poco servono le preferenze.

Raffaele Di Mauro e Ilaria Mari meritavano un posto in giunta. D’accordo a dare priorità alle competenze sulle deleghe ma se solo così fosse non servirebbe candidarsi. Ilaria Mari avrebbe ricoperto ottimamente, ne sono certo, sia il ruolo di assessore che di vicesindaco. Auguri alla nuova giunta, che possa svolgere la propria funzione al meglio e nell’interesse della cittadinanza tutta. Traditi i partiti e gli eletti, spero questo faccia il bene della Città di Foggia.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sepalone: “Giunta tecnica di qualità, ma vergognoso l’atteggiamento del NCD”

FoggiaToday è in caricamento