rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Comunali Foggia 2014

Il Nuovo Centrodestra di Foggia ha scelto il suo capogruppo: è Luigi Fusco

Così Franco Di Giuseppe: “Auguro buon lavoro al capogruppo Fusco e agli altri quattro consiglieri comunali. Alfonso Fiore vicecapogruppo, Matteo De Martino segretario comunale

Il gruppo consiliare del Nuovo Centrodestra di Foggia, riunitosi ieri alla presenza degli assessori comunali e dell’onorevole Franco Di Giuseppe, ha scelto il suo capogruppo: “Dalla riunione è emersa all’unanimità la volontà di indicare il consigliere Luigi Fusco quale capogruppo al Comune di Foggia, mentre vice capogruppo è stato nominato Alfonso Fiore, segretario il consigliere Matteo De Martino. Fanno parte del gruppo consiliare anche Giovanni Perdonò e Ilaria Mari”.

Si legge nella nota stampa: “L’incontro è servito anche per stabilire una linea comune di lavoro tra consiglieri comunali e assessori, ribadendo la necessità di portare avanti un programma condiviso con le altre forze politiche in campagna elettorale, per dare immediate risposte alla comunità”.

Così Franco Di Giuseppe: “Auguro buon lavoro al capogruppo Fusco e agli altri quattro consiglieri comunali, anche perché sarà un impegno importante in un momento difficile per la Città e che dovranno portare avanti sinergicamente”.

CASO MARI, VOLANO PAROLE GROSSE: IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nuovo Centrodestra di Foggia ha scelto il suo capogruppo: è Luigi Fusco

FoggiaToday è in caricamento