rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014 Rione dei Preti

Lista 'Miranda Sindaco', l'avv. Fabio Filograsso inaugura il comitato elettorale

Fabio Filograsso è un avvocato civilista di 34 anni ed è uno dei fondatori dell’Associazione Qualità della Vita di Foggia. In passato ha svolto attività di volontariato, in particolare nel settore ospedaliero dal 1999 al 2003

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sarà inaugurato oggi, alle ore 19:00, un nuovo Comitato Elettorale della lista 'Miranda Sindaco', quello del candidato consigliere comunale Fabio Filograsso, sito in Via Pietro Nenni 19-21. Fabio Filograsso è un avvocato civilista di 34 anni ed è uno dei fondatori dell'Associazione Qualità della Vita di Foggia. In passato ha svolto attività di volontariato, in particolare nel settore ospedaliero dal 1999 al 2003. Un ruolo importante nel suo curriculum è rivestito dall'attività scientifica che lo ha portato alla co-redazione di numerosi testi giuridici e ad essere nominato componente del comitato di redazione de "La Virgola", rivista dell'Ordine degli Avvocati di Foggia.

L'attività associativa svolta negli ultimi 10 anni gli ha consentito di interessarsi in modo attento e fattivo alle problematiche della città di Foggia, da qui è nata la candidatura a consigliere comunale nella lista 'Miranda Sindaco'. Rifiuti, ripristino e manutenzione degli impianti sportivi, lotta alle barriere architettoniche per i disabili e riapertura dell'aeroporto sono fra gli argomenti che affronterà nel corso della sua presentazione e sui quali intende battersi in occasione della campagna elettorale ormai entrata nel vivo.

Nel corso della serata interverranno anche il candidato sindaco, Luigi Miranda, e la candidata consigliera comunale Valentina Delle Fave, musicista e insegnante di pianoforte: "Nella mia campagna elettorale insisterò sull'onestà che deve contraddistinguere i politici foggiani, basta con il clientelismo, tutti devono avere gli stessi diritti e pari opportunità sociali - ha dichiarato Delle Fave - Mi auguro che in questo nuovo progetto i cittadini vogliano crederci seriamente e che, dopo le sberle ricevute, sappiano approfittare di una vera e propria rivoluzione sociale e di un'espressione giusta di voto nei confronti della lista 'Miranda Sindaco' ".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lista 'Miranda Sindaco', l'avv. Fabio Filograsso inaugura il comitato elettorale

FoggiaToday è in caricamento