rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Nuovo Centrodestra: “Anche noi abbiamo un candidato, ma priorità al programma”

Raffaele Di Mauro, presidente del circolo Innovatori, prende atto delle candidature di Landella, Longo e Mainiero, ma invita i partiti della coalizione a restare uniti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il dialogo tra partiti e movimenti di centrodestra prosegue. La coalizione tornerà a riunirsi per redigere il programma in vista delle prossime elezioni amministrative. "Il programma elettorale è l'obiettivo al quale puntiamo nel corso della riunione" dichiara il presidente del circolo "Innovatori" del Nuovo Centrodestra, Raffaele di Mauro.

"È di fondamentale importanza restare uniti. Questo è il momento di condividere le linee programmatiche per il governo della città; dei candidati sindaco discuteremo in seguito. È il sentiero che abbiamo battuto sin dall'inizio consultando i cittadini e che continueremo a percorrere. E prendiamo atto delle candidature sinora presentate (Franco Landella per Forza Italia, Bruno Longo per la Destra e Giuseppe Mainiero per Fratelli d'Italia).

Noi del Nuovo Centrodestra siamo certi che ciascuno dei tre saprà offrire un contributo importante in termini di idee all'intera coalizione. Abbiamo anche noi un nome da offrire all'attenzione dei nostri alleati ma confidiamo che lo spirito di unità avrà la meglio all'interno della coalizione, dando spazio al senso di responsabilità che i cittadini pretendono. Faremo tesoro del dibattito in corso e faremo sintesi nel rispetto delle istanze di ciascuno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Centrodestra: “Anche noi abbiamo un candidato, ma priorità al programma”

FoggiaToday è in caricamento