rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Ballottaggio Foggia: ecco perché ‘Onda del Popolo’ ha scelto Franco Landella

Appoggiando il candidato sindaco del centrodestra l’Onda del Popolo di Domenico Fiano intende “spezzare” la lunga continuità amministrativa del centrosinistra a Palazzo di Città

“Dieci anni di governo del centrosinistra rendono improrogabile un cambio di passo per la nostra città, a cui serve una ventata di cambiamento e di rinnovamento. La nostra lista ‘Onda del Popolo’ ha espresso nel primo turno elettorale la voglia di riscatto dei cittadini di Foggia. Ringrazio ciascun elettore che ha creduto nel nostro progetto e ci ha onorato con il proprio consenso. Oggi però è il momento di scegliere e decidere da quale parte stare.

Il ballottaggio del prossimo 8 giugno non è solo una sfida tra uomini. È un confronto tra programmi e idee. Noi abbiamo guardato con attenzione le proposte che vengono formulate e analizzato il bilancio dell’ultimo decennio di amministrazione del Comune di Foggia, contraddistinto da fallimenti pagati a caro prezzo dalla città. L’idea del nostro movimento è quindi che per cambiare le cose serva un’inversione di rotta radicale, che spezzi la lunga continuità amministrativa del centrosinistra a Palazzo di Città.

Nella programma del candidato sindaco del centrodestra, di cui abbiamo apprezzato la disponibilità al confronto e la coerenza politica, sono presenti quegli elementi di discontinuità che consideriamo fondamentali, sia sul piano etico sia dal punto di vista delle azioni di governo da attuare nell’interesse dei cittadini di Foggia. La nostra decisione è quindi quella di schierarci nel ballottaggio del prossimo 8 giugno accanto a Franco Landella, che ‘Onda del Popolo’ sosterrà con convinzione per dare a Foggia un’occasione di rinascita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio Foggia: ecco perché ‘Onda del Popolo’ ha scelto Franco Landella

FoggiaToday è in caricamento