rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014 Centro - Cattedrale / Corso Vittorio Emanuele

Lambresa si rimette in gioco con Landella: “Scelta di campo alla luce del sole”

La firma tra il candidato sindaco del centrodestra e l'ex vice di Mongelli nella sede del comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele. Landella: "Lucia ha pagato sulla propria pelle inaffidabilità del centrosinistra"

“Una scelta di campo alla luce del sole”. Così Lucia Lambresa commenta l’accordo politico sancito a domicilio presso il comitato elettorale di Corso Vittorio Emanuele del candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Franco Landella, in vista del ballottaggio dell’8 giugno. La scelta dell’ex vice di Mongelli fa il paio con quella di Luigi Miranda e con le dichiarazioni pro-Landella di Domenico Fiano e Giuseppe Martorana.

L’accordo si fonda su una convergenza di obiettivi programmatici e una condivisione valoriale. A convincere la pasionaria a compiere questa scelta,“l’attenzione che il programma del candidato sindaco del centrodestra dedica ai temi dell’associazionismo, della famiglia, della gioventù, dello sport, della partecipazione alle scelte decisionali, della cittadinanza attiva e dell’etica, della sicurezza, dei servizi pubblici, della riorganizzazione della macchina comunale, la volontà di dar vita a consulte tematiche che siano il luogo in cui costruire strategie e soluzioni d’intesa ed in collaborazione con le migliori energie della città, compatibile con il percorso tracciato nelle ConversAzioni.

Abbiamo raggiunto un'intesa politica con Lucia Lambresa che ha espresso pubblicamente la volontà di esserci a fianco per scongiurare il rischio di altri cinque anni di cattiva amministrazione da parte del centrosinistra. Lucia ha pagato sulla propria pelle la inaffidabilità di quel centrosinistra, preferendo un atto di grande dignità personale e politica come le dimissioni piuttosto che continuare l'esperienza con personaggi che non sanno mantenere gli impegni e soprattutto portare a termine atti amministrativi potenzialmente vantaggiosi per Foggia e per i Foggiani. Domenica 8 giugno, torniamo a vivere: facciamo vincere Foggia” ha commentato Franco Landella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lambresa si rimette in gioco con Landella: “Scelta di campo alla luce del sole”

FoggiaToday è in caricamento