rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Amministrative 2016 Vieste

Lonigro punta sulla ‘Vieste sei tu’ dell’avv. Nobiletti

I socialisti dauni appoggiano la candidatura a sindaco di Giuseppe Nobiletti: "Cittadini meritano una pagina importante di cambiamento"

Socialismo Dauno sostiene il progetto della lista ‘Vieste sei tu’ che appoggia la candidatura di Giuseppe Nobiletti a sindaco della ridente cittadina garganica. A comunicarlo è il segretario provinciale, Michele Cologno, unitamente al noto esponente del Movimento Dauno, Pino Lonigro. “Un giovane avvocato, che darà risposte concrete  per la rinascita della città di Vieste, da troppi anni mal governata ed alla mercé della criminalità”.

Cologno e Lonigro proseguono: “Nobiletti, ne siamo certi, ha tutti i requisiti di professionalità, di  onestà, ed anche  gli stimoli necessari per garantire quel  cambiamento di rotta necessario e non più procrastinabile per far rinascere Vieste”.

I socialisti dauni concludono: “I cittadini viestani, dopo tanti di anni di malgoverno, meritano una pagina importante di cambiamento, attraverso un governo affidabile, vicino ai bisogni dell’intera cittadinanza, che il movimento ‘Vieste sei tu’  sarà in grado di costruire”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonigro punta sulla ‘Vieste sei tu’ dell’avv. Nobiletti

FoggiaToday è in caricamento