rotate-mobile
Amministrative 2016 San Giovanni Rotondo

Amministrative 2016, Roberto Speranza a San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo

Il deputato della Repubblica ed esponente del Partito Democratico sarà in Capitanata il 2 giugno per sostenere la candidatura a sindaco di Michele Merla e Leonardo Maruzzi

Il parlamentare della Repubblica Roberto Speranza, giovedì 2 giugno, sarà a San Giovanni Rotondo e a San Marco in Lamis per sostenere la candidatura a sindaco di Michele Merla e Leonardo Maruzzi in vista della tornata elettorale di domenica 5 giugno. Con lui ci sarà anche l’esponente foggiano dell’area riformista, Gianluca Ruotolo. Già segretario regionale del Partito Democratico della Basilicata, sua terra d’origine, nel 2013 è stato nominato capogruppo alla Camera dei democratici salvo poi dimettersi il 15 aprile 2015.

Queste le parole di Gianluca Ruotolo: "Le elezioni amministrative sono una tappa importante del processo di radicamento territoriale del Partito Democratico e di espansione della sua capacità attrattiva. Obiettivi raggiungibili, entrambi, facendo leva sulla capacità di rendere coerente la nostra azione politica con le esigenze e le aspettative delle comunità. Il governo, anche nelle piccole città, è il mezzo per migliorare la qualità della vita dei cittadini, con i quali dobbiamo recuperare pienamente ed esercitare frequentemente il dialogo necessario a costruire una piena rappresentanza. Insieme a Roberto Speranza siamo impegnati in un entusiasmante lavoro politico a sostegno del Partito Democratico che sarà tanto più fruttuoso per la Capitanata quanto maggiore sarà la capacità del PD di fertilizzare le amministrazioni comunali con energie e competenze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2016, Roberto Speranza a San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo

FoggiaToday è in caricamento