rotate-mobile
Amministrative 2016 San Marco in Lamis

Possibile esulta per l’affermazione di Merla: “Nostro impegno determinante per la vittoria”

Il ‘Comitato San Marco Possibile’ esulta per l’affermazione di Michele Merla alla guida di San Marco in Lamis

All’indomani delle elezioni amministrative il Comitato di Possibile si congratula con il sindaco Michele Merla per la difficile e straordinaria vittoria conseguita e con tutta la lista civica ‘Per San Marco’ per l’importante risultato ottenuto. “Ora però viene il difficile, i buoni propositi espressi in campagna elettorale dovranno tradursi, con il vivo contributo delle forze politiche coinvolte, delle associazioni e di  tutti i cittadini dotati di senso civico, in buone pratiche amministrative, ripristinando un dialogo con i cittadini, riallacciando la rete dell’associazionismo e soprattutto ridando finalmente respiro e nuove prospettive a questa città soffocata da cinque anni di “medioevo”.

Possibile rimarca l’impegno “determinante” per la vittoria di Michele Merla. “Impegno che – si legge – non si esaurirà nel mero sostegno elettorale, ma continuerà certamente nel futuro attraverso un occhio vigile sui problemi della città, con la proposizione di idee e di progetti innovativi, con il sostegno fattivo alle iniziative dell’amministrazione che ‘Possibile’ riterrà utili, volendo così assumere un ruolo di stimolo e di pungolo, se servirà, per far sì che la città riprenda nuovamente a camminare”.

Il comitato civatiano locale conclude: “Lasciamo ad altri il compito di proseguire in diatribe senza fine o in cadute di stile grossolane, noi semplicemente siamo a disposizione della città, perché questo crediamo dovrebbe essere il senso della politica. Un augurio di buon lavoro a Michele Merla e a tutti gli uomini e le donne che i sammarchesi hanno scelto per guidare la nostra comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possibile esulta per l’affermazione di Merla: “Nostro impegno determinante per la vittoria”

FoggiaToday è in caricamento