rotate-mobile
Amministrative 2016 San Marco in Lamis

L’europarlamentare Elly Schlein ‘Per San Marco’, anche Merla all’incontro targato ‘Possibile’

Con il candidato consigliere Michele Nardella e insieme al candidato sindaco Michele Merla, ci saranno anche il portavoce di 'Capitanata Possibile' Paolo Soccio e Linda Lenza, portavoce cittadina del partito di Civati

A San Marco in Lamis – venerdì 13 marzo alle 19 - arriva Elly Schlein, deputata del Parlamento europeo. “Progettare il futuro economico e sociale di San Marco con l’Europa”, incontro organizzato dalla ‘Capitanata Possibile’ di Paolo Soccio, vedrà la partecipazione del candidato consigliere della lista Per San Marco, Michele Nardella, e del candidato sindaco Michele Merla.

Ci sarà anche la portavoce di ‘San Marco Possibile’, Linda Lenza, il portavoce del comitato in provincia di Foggia, Paolo Soccio,. Si discuterà di buona amministrazione, di progettazione con i fondi europei e si toccheranno tematiche di grande attualità di cui si occupa in modo particolare la parlamentare europea: migrazione, sviluppo e questione TTIP. Verrà inoltre esposta in tale occasione una mostra fotografica di Alessandro Tricarico sui migranti con delle foto scattate in Libia.

Per l'occasione ci sarà anche un banchetto dove sarà possibile firmare per la proposizione di 4 referendum sulla scuola: 1) abrogazione potere discrezionale del sirigente scolastico di scegliere i docenti; 2) abrogazione potere del dirigente di scegliere i docenti da premiare economicamente; 3) abrogazione norme sull'obbligo di almeno 400-200 ore di alternanza scuola-lavoro; 4) abrogazione norme sui finanziamenti privati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’europarlamentare Elly Schlein ‘Per San Marco’, anche Merla all’incontro targato ‘Possibile’

FoggiaToday è in caricamento