rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni comunali provincia di Foggia 2013

Centro Democratico, Alfonso Pisicchio: "In forte crescita, continui radicamento sul territorio"

C'è grande soddisfazione nella sede regionale pugliese di Centro Democratico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

C'è grande soddisfazione nella sede regionale pugliese di Centro Democratico per i risultati raccolti alle elezioni amministrative. "Le liste di Centro Democratico hanno raggiunto un risultato estremamente positivo per queste elezioni amministrative che ci incoraggia - dichiara il coordinatore regionale Alfonso Pisicchio - a continuare a radicare il movimento sul territorio".

Centro Democratico è un partito giovane, nato solo qualche mese fa ed ha subito confermato il trend di crescita in Puglia e non solo, con consensi del 3,50% a Barletta capoluogo della BAT e Molfetta fino a punte del 6,50% ad Acquaviva delle Fonti. "Un traguardo che dimostra come il nostro partito non deluda le aspettative , rafforzando il suo spirito riformatore e la sua voglia di essere un partito nuovo. Dunque - conclude Pisicchio - l'impegno da parte nostra è inevitabilmente quello di continuare a lavorare e dar voce a chi in questi mesi aveva già condiviso e scommesso in questo nuovo percorso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Democratico, Alfonso Pisicchio: "In forte crescita, continui radicamento sul territorio"

FoggiaToday è in caricamento