Lecce ringrazia gli orsaresi: “Ora lavoriamo tutti insieme”

Coltiviamo il Futuro elegge sindaco e 7 consiglieri con 888 voti, il 43,93% dei consensi Il sindaco: "Per il bene di Orsara, siamo pronti a collaborare con tutti, come sempre". Domani alle 20, il comizio di ringraziamento in Piazza San Pietro

Tommaso Lecce

“Grazie a tutti gli orsaresi: siamo già al lavoro per meritarci la fiducia che ci è stata accordata”. Sono queste le prime parole di Tommaso Lecce, dopo la sua rielezione a sindaco di Orsara di Puglia per il secondo mandato consecutivo. “Siamo felici e orgogliosi di questo grande risultato”, ha aggiunto il primo cittadino. “I nostri concittadini hanno riconosciuto la bontà del lavoro svolto negli ultimi 5 anni, la qualità e la credibilità delle idee che intendiamo realizzare nel prossimo quinquennio”. Mercoledì 14 giugno, alle 20, Tommaso Lecce e i candidati consiglieri della sua lista terranno il comizio di ringraziamento in Piazza San Pietro.

Coltiviamo il Futuro, la lista di Tommaso Lecce Sindaco, ha ottenuto 888 voti, pari al 43,93% dei voti validamente espressi. Oltre al sindaco, Coltiviamo il Futuro ha eletto 7 consiglieri comunali: Rocco Dedda, il primo degli eletti con 128 voti; il giovanissimo Vittorio Cappetta, 22enne “premiato” da 112 preferenze; Michela Del Priore, 28enne laureata in Economia del Turismo, alla quale sono andati 54 voti; Michele Zullo, 27 anni, esperto in euro progettazione, che ha ottenuto 74 preferenze; Nicola Poppa, 52enne sottufficiale della Aeronautica Militare, 71 voti; Donato Mascolo, 63 anni, dipendente SOFIM, già assessore Ambiente del Comune di Orsara, con 125 preferenze; e Roberto Anzivino, 29 anni, apicoltore, laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie, che ha ottenuto 57 voti.

Anche Giuseppe Toccia, Orlando Poppa e Maria Neve Buccino, gli altri tre candidati consiglieri della lista vincente che non sono stati eletti, avranno un ruolo attivo nello sviluppo di idee e iniziative che la compagine di Coltiviamo il Futuro metterà a disposizione dell’Amministrazione comunale. “La nostra squadra di candidati è stata semplicemente fantastica, e devo ringraziare anche i tanti cittadini che ci hanno incoraggiato, ci hanno supportato e hanno fatto in modo che la nostra campagna elettorale fosse arricchita dal confronto e dal contributo di tantissime persone che poi hanno deciso di votarci”, ha raccontato Tommaso Lecce.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Per uno dei nostri avversari, sono scesi in campo e si sono impegnati autorevoli rappresentanti delle istituzioni provinciali, territoriali e regionali, una vera e propria corazzata”, ha ricordato il neo eletto sindaco, “per questo siamo ancora più orgogliosi di aver vinto grazie agli orsaresi”. “Dialogheremo e collaboreremo con tutti, naturalmente, nell’interesse di Orsara di Puglia, dello sviluppo di questo paese e dei Monti Dauni. La campagna elettorale è finita e, come ho già detto nel comizio finale precedente al voto, è il momento di tornare a remare tutti dalla stessa parte, in direzione del presente e del futuro di questa Comunità”, ha concluso il sindaco Tommaso Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza Coronavirus: è pandemia mondiale, scopriamo i sintomi e come proteggersi

  • Giornata drammatica, bollettino choc per la provincia di Foggia: nove morti e 52 casi positivi

  • Taglio e piega a domicilio, nonostante il Coronavirus: sorpresa e denunciata parrucchiera abusiva

  • Coronavirus, giovane foggiano trasferito d'urgenza a Bari: in gravi condizioni si è reso necessario l'impiego di Ecmo

  • "Venite c'è un'autovettura rubata". Polizia si precipita in via Lucera: non era rubata ma dentro c'era della cocaina

  • Coronavirus: se un defunto muore in casa nessuna vestizione (indipendentemente dalla causa del decesso)

Torna su
FoggiaToday è in caricamento