rotate-mobile
2017

Miglio ai nuovi sindaci: "Collaborazione e confronto per garantire amministrazioni trasparenti ed efficaci"

Il presidente della Provincia di Foggia si rivolge ai 14 sindaci neo-eletti nella tornata elettorale delle Amministrative 2017

Il presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, formula gli auguri ai nuovi sindaci eletti in Capitanata: Antonio Fentini, sindaco delle Isole Tremiti; Carmine D’Anelli, sindaco di Rodi Garganico; Lucilla Parisi, sindaco di Roseto Valfortore; Pierpaolo D’Arienzo, sindaco di Monte S. Angelo; Tommaso Lecce, sindaco di Orsara.

Ancora, Luigi Iamele, sindaco di Celenza Valfortore; Luigi Di Fiore, sindaco di Rignano Garganico; Carlo Guerra, sindaco di Ischitella; Rocco Di Brina, sindaco di Carpino; Domenico Iavagnilio, sindaco di Motta Montecorvino; Pasquale Ciruolo, sindaco di Panni; Antonio Del Priore, sindaco di Castelluccio dei Sauri; Diego Iacono, sindaco di Chieuti; Rocco Calamita, sindaco di Stornara.

“Felicitazioni per la brillante affermazione elettorale ai nuovi sindaci", commenta il presidente Miglio. "Le istituzioni del territorio provinciale devono collaborare e confrontarsi costantemente per garantire ai cittadini amministrazioni trasparenti ed efficaci in grado di sostenere per la Capitanata un reale e solido sviluppo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miglio ai nuovi sindaci: "Collaborazione e confronto per garantire amministrazioni trasparenti ed efficaci"

FoggiaToday è in caricamento