rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Foggia

Lino Monteleone sindaco di Torremaggiore, il 3 marzo arriva l'On. Toto

Il Vice coordinatore nazionale di FLI sarà anche a Stornarella

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Lino Monteleone-2Dopo il Coordinatore nazionale di Generazione Futuro, movimento giovanile di FLI Gianmario Mariniello, è la volta del Vice Coordinatore nazionale di Futuro e Libertà per l’Italia, Daniele Toto, giovane deputato abruzzese, che sabato 3 marzo sarà in provincia di Foggia.

Alle ore 18.00 a Stornarella, nel locale circolo di FLI, parteciperà al corso di Formazione politica, relazionando su Parlamento e Istituzioni nazionali. Alle ore 19.30, Toto sarà a Torremaggiore con il responsabile locale di FLI Maria Pina Zifaro, per sostenere la candidatura a Sindaco di Torremaggiore di Lino Monteleone, inaugurando il comitato elettorale del giovane politico.

Presenti il consigliere provinciale Emilio Gaeta, i consiglieri comunali di Lucera Francesco Di Battista, San Severo, Tiziana Sponsano e il Coordinatore provinciale Fabrizio Tatarella.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lino Monteleone sindaco di Torremaggiore, il 3 marzo arriva l'On. Toto

FoggiaToday è in caricamento