rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Foggia

Gianfranco Paglia in Capitanata a sostegno dei candidati FLI

Incontri a sostegno dei candidati di FLI a Monte S. Angelo ed Apricena. Conferenza stampa a Foggia presso il “Bar duetto”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

GIANFRANCO PAGLIA-3Venerdì 20 aprile il parlamentare di FLI Gianfranco Paglia, medaglia d’oro al valor militare, accompagnato dal Coordinatore provinciale di FLI, avvocato Fabrizio Tatarella, sarà in Capitanata per sostenere i candidati di FLI alle amministrative di maggio. Questo il calendario degli incontri:

Alle ore 16.00 a Foggia conferenza stampa presso Il “Bar Duetto”, isola pedonale.

Alle 18.00 a Monte S. Angelo, presso la ex Caserma dei Carabinieri via Durazzo per presentare la candidatura al Comune di Piero Accarrino, responsabile locale di FLI, con il candidato Sindaco Antonio Di Iaso.

Alle 20.00 ad Apricena, presso “Casa Matteo Salvatore”, per presentare la candidatura al Comune di Donato Specchiulli,  Presidente di FLI con il candidato Sindaco Antonio Potenza.

In tutti e tre gli appuntamenti saranno allestiti i banchetti di FLI per firmare la petizione “Liste Pulite” fuori i corrotti dalla politica, lanciata dal Presidente dalla Camera dei deputati Gianfranco Fini. Le petizioni vedranno impegnati gli uomini di FLI fino a luglio con banchetti e gazebo in tutti i comuni della provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianfranco Paglia in Capitanata a sostegno dei candidati FLI

FoggiaToday è in caricamento