rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Foggia

Antonio Potenza candidato sindaco di Apricena

Il consigliere provinciale correrà con la lista civica "Uniti per cambiare"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"L’affollata assemblea di cittadini e cittadine aderenti alla Lista Civica – ApricenaUniti per cambiare”, riunitasi il 16 febbraio per discutere e scegliere il suo candidato alla carica di Sindaco in vista delle elezioni comunali che si terranno il 6-7 maggio prossimi, dopo un proficuo ed approfondito dibattito, all’unanimità ha scelto l’Ingegner ANTONIO POTENZA, già consigliere Comunale e Provinciale.

La Lista Civica ritiene che questo risultato confermi la stima e la fiducia che il popolo di Apricena nutre e ripone nel giovane Ingegnere che, già da alcuni anni orsono, si batte per far diventare Apricena una città “normale” anche dal punto di vista democratico.

Egli, nel suo intervento, vistosamente commosso, dopo aver ringraziato tutti i Partiti, i Movimenti, le Associazione e i tanti Cittadini che lo hanno sempre sostenuto, ha dichiarato che il suo impegno sarà volto:

1) a sconfiggere il sistema di potere costruito negli ultimi 20 anni da Amministratori arroganti e spregiudicati che hanno fatto del Comune un “mero strumento al servizio dei loro interessi”;

2) a fare di Apricena una città nella quale si affermi il principio dell’alternanza di coalizioni politiche diverse alla gestione della cosa pubblica;

3) redigere un programma serio e condiviso con tutte  le categorie e con i cittadini di pochi ed essenziali punti programmatici  “Realizzabili” per dare slancio alla comunità.

Si è impegnato formalmente ad essere il “Sindaco di tutti”! Si è impegnato inoltre a predisporre subito un piano di iniziative in materia di sviluppo economico – sociale, produttivo ed occupazionale nonché civile e culturale per la Comunità Apricenese".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Potenza candidato sindaco di Apricena

FoggiaToday è in caricamento