rotate-mobile
Politica

Alle Provinciali anche la lista di "Sì io ci sono", la federazione dei movimenti civici e politici di Rino De Martino

Sarà la novità della prossima consultazione elettorale di secondo livello. De Martino: "Presto annunceremo la nostra grande squadra di lavoro"

La federazione dei movimenti civici e politici "Si io ci sono" annuncia la presenza di una propria lista per il voto di Palazzo Dogana. Sarà una delle novità della prossima consultazione elettorale di secondo livello per l’elezione del consiglio provinciale di Foggia.

Il coordinatore provinciale della Federazione Rino De Martino ha anticipato la presentazione delle liste, dopo gli incontri con i dirigenti del movimento provinciale, nei quali ha raccolto consenso unanime nel voler esprimere una proposta alternativa ai partiti tradizionali.

"È la nostra prima uscita ufficiale con una lista di Si Io Ci Sono in una competizione elettorale così particolare in cui per partecipare devi avere delle rappresentanze nei consigli comunali", spiega De Martino che poi aggiunge "ecco perché presto annunceremo la nostra grande squadra di lavoro".
La Federazione lavora da mesi per aggregare e far confluire altri movimenti e associazioni che pongano come obiettivo l'interesse della comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle Provinciali anche la lista di "Sì io ci sono", la federazione dei movimenti civici e politici di Rino De Martino

FoggiaToday è in caricamento