Il PD di Capitanata prepara la lista dei candidati alle elezioni provinciali

La lista dei candidati al Consiglio provinciale e il futuro del Circolo di Vieste al centro della discussione di questo pomeriggio della segreteria provinciale

Il PD di via Taranto

E’ tempo di elezioni provinciali in casa PD. Questo pomeriggio la segreteria provinciale si è riunita per definire la lista dei candidati al Consiglio provinciale, che sarà sottoposta alla direzione provinciale per la definitiva approvazione. E’ stata discussa anche la situazione del circolo di Vieste. All'esito del confronto è stato deciso che sarà la stessa segreteria a farsi carico della guida del circolo fino allo svolgimento del congresso che eleggerà i nuovi organismi.

Fanno sapere da via Taranto che “la scelta del gruppo dirigente viestano di rassegnare le dimissioni all'indomani della sconfitta elettorale è stata accolta con grande rispetto dagli organismi provinciali” e che le “dimissioni possono avere come unica conseguenza l'attivazione delle procedure congressuali per garantire agli iscritti il diritto a scegliere democraticamente i componenti degli organismi dirigenti”. Inoltre, aggiungono, “il dibattito congressuale, peraltro, non potrà non tener conto della vicinanza del sindaco e dell'Amministrazione comunale di Vieste al Partito Democratico e della collaborazione attivata a tutti i livelli istituzionali”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“La Segreteria provinciale confida nel buon senso e nello spirito di collaborazione di chi ha diretto il circolo del PD viestano e si attiverà per superare rapidamente e nel migliore dei modi possibili l'attuale fase, promuovendo la più ampia partecipazione al dibattito congressuale e alla vita della nostra comunità politica” concludono i democratici di Capitanata”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Foggia: trovato cadavere in un'auto

  • Palpeggia, solleva e stringe a sè ragazza in via Sabotino. Interviene la polizia. Cittadino denuncia: "Siamo stanchi"

  • Coronavirus: le persone con il gruppo sanguigno A sviluppano sintomatologie più gravi, gruppo 0 è più protetto

  • Violenza sessuale su ragazza di 20 anni. Il racconto tra le lacrime: "Mi teneva così stretta che non riuscivo a liberarmi"

  • "Il botto è stato tremendo". Carabinieri evitano il linciaggio di due giovani, nel tamponamento ferito un bambino

  • Ragazza trovata morta nel bagno della sua stanza: la tragedia nella residenza universitaria Einstein di Milano

Torna su
FoggiaToday è in caricamento