Altri candidati M5S? I portavoce foggiani si stringono attorno a Quarato: "Sosterremo solo la sua lista"

Dopo la notizia pubblicata su queste colonne di altre possibili liste a cui alcuni attivisti (ed ex) starebbero lavorando, la posizione della consigliera regionale Barone e dei parlamentari

Dopo l’articolo di Foggiatoday sulla possibilità che altri attivisti presentino liste per le prossime elezioni comunali di Foggia, a stretto giro si registra una nota di chiarimento a mezzo social dei portavoce foggiani Rosa Barone, Giorgio Lovecchio, Rosa Menga e Marco Pellegrini.

“Per Foggia è stato avviato un percorso condiviso con il Meetup di Foggia – spiegano i quattro-. A tale percorso abbiamo partecipato anche noi portavoce con l'unico intento di ottenere una lista che sia più rappresentativa possibile delle volontà dei cittadini. Noi portavoce, abbiamo avuto, come è giusto che sia, un ruolo di garanzia del rispetto delle regole” affermano, allontanando le critiche di preferenze e cordate pro Quarato.

“Per il candidato sindaco con democratica votazione è stato votato l’ingegnere Giovanni Quarato, persona stimata da tutti e scelta condivisa a maggioranza del gruppo. Nel M5S ci interessa la qualità delle persone, quella del programma e la massima condivisione. Cosa che stiamo facendo insieme tutti gli attivisti e Giovanni, al fine di scrivere il nostro programma”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine, mettono in guardia: “Personalmente sosterremo solo la lista che è venuta fuori da questo cammino che è stato stimolante ed arricchente. Perché in quanto portavoce abbiamo prima di tutto rispetto del volere della base. Malpancisti e gente che ha secondi fini non è gradita nel movimento. E abbiamo a cuore solo il futuro della nostra città” concludono. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla A14 nel Foggiano: morto intrappolato tra le fiamme il conducente di un camion

  • Omicidio a Cerignola: uccisa donna di 41 anni in via Fabriano, il marito il principale indiziato del delitto

  • A Vieste l'alloggio è gratis: appartamento fronte mare in cambio di 5 ore al giorno con i cani dell'oasi

  • Ultima ora: 12 arresti nell'operazione 'Turn-over'. Sgominato traffico di droga, metodi mafiosi e armi a Trinitapoli

  • Tragedia a Mattinata: 45enne morto per annegamento

  • Per i clienti di un locale il conto è salato: titolare strattonata e presa a schiaffi, indaga la polizia di San Severo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento