rotate-mobile
Politica Cerignola

Elena Gentile nella direzione nazionale del PD

Tommaso Sgarro: "c’è una nuova stagione che si apre per il nostro partito e sapere che la voce di Cerignola sarà presente nell’organismo direttivo non può che renderci felici"

"Grande soddisfazione sapere che il circolo di Cerignola sarà rappresentato nella direzione nazionale del PD e che lo sarà in maniera autorevole attraverso l’eurodeputato Elena Gentile". Commenta così il Segretario del Circolo PD di Cerignola, Tommaso Sgarro, la nomina dell’eurodeputata cerignolana nell’organismo nazionale del Partito Democratico. "Non può che essere una bella notizia per le democratiche e i democratici della comunità cerignolana a prescindere dalla scelta congressuale fatta".

"Ora che il rito delle primarie si è consumato ed iscritti ed elettori hanno dato nuovamente fiducia a Matteo Renzi eleggendolo con un’ampia maggioranaza segretario del PD, c’è una nuova stagione che si apre per il nostro partito e sapere che la voce di Cerignola sarà presente nell’organismo direttivo non può che renderci felici".

"C’è molto da fare", continua Sgarro. "Al PD unica grande forza riformista, punto di riferimento a livello nazionale come in città il dovere di scrivere una nuova pagina che guardi al governo del Paese e continui la stagione delle riforme. Anche al circolo di Cerignola l’onere e l’onore di far parte di questa stagione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Gentile nella direzione nazionale del PD

FoggiaToday è in caricamento