rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica San Severo

il professor Petruccelli nello staff di Miglio per valorizzare la Biblioteca di San Severo

​Ex docente di Filosofia e Storia il professore entra nello staff del Sindaco promuovere il polo bibliotecario cittadino e incrementare l'offerta culturale cittadina. Miglio: “La sua conoscenza, un valore aggiunto per il panorama culturale cittadino”

Il professor Domenico Petruccelli è stato nominato dal Sindaco Francesco Miglio all'interno del suo staff per promuovere in città l'integrazione delle politiche per la promozione e valorizzazione della Biblioteca Comunale “Alessandro Minuziano” sul territorio.

Laureato in Filosofia, il professore Petruccelli è stato docente di Filosofia e Storia presso il Liceo Scientifico “Checchia Rispoli” e metterà ora gratuitamente al servizio della collettività il suo sapere e le sue competenze al fine di promuovere e valorizzare il polo bibliotecario cittadino incrementando l'offerta culturale cittadina.

“Il professore Petruccelli – spiega il Sindaco Francesco Miglio – ha una lunga esperienza come docente e ben conosce la realtà culturale del territorio. La sua conoscenza e la sua disponibilità, saranno un valore aggiunto per il panorama culturale cittadino. Insieme con la direttrice della Biblioteca Concetta Grimaldi e il suo staff sapranno ancor di più rispondere alle esigenze provenienti dal territorio”. Sarà chiamato quindi ad essere anello di congiunzione tra gli organi di vertice dell'Amministrazione e lo staff della Biblioteca per raggiungere gli obiettivi di mandato culturali e programmare le attività utili a valorizzare il patrimonio librario cittadino avvicinando sempre più i sanseveresi ad esso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

il professor Petruccelli nello staff di Miglio per valorizzare la Biblioteca di San Severo

FoggiaToday è in caricamento