rotate-mobile
Politica Zapponeta

SP 141 chiusa, agricoltori e pendolari costretti a fare 20 km in più. Gatta: “Realizzare un ponte mobile”

Il caso riguarda il ponte chiuso sulla provinciale 141 tra Zapponeta e Manfredonia, per i lavori di messa in sicurezza

La chiusura per la messa in sicurezza del ponte pericolante sulla provinciale 141 tra Zapponeta e Manfredonia, sta causando enormi disagi ai cittadini e agli agricoltori della zona. Ad affermarlo è il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta: "Sono costretti a percorrere circa 20 chilometri in più per raggiungere i loro campi. I disagi, peraltro, colpiscono anche tutti i pendolari e cittadini che devono andare da Manfredonia verso Bari e viceversa”.

Spiega il consigliere regionale di Forza Italia: “I lavori dovrebbero terminare entro maggio, ma sarebbe stato utile valutare la realizzazione di un ponte mobile per arginare il problema anziché costringere i fruitori di quella tratta ad allungare di decine di chilometri il percorso.

Conclude l’avv. Gatta: “Confidiamo sulla adozione di soluzioni tecniche che consentano di poter evitare, o comunque alleviare, questo enorme disagio, con il vivo appello all’Ente Provincia di accelerare il più possibile la conclusione degli interventi”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SP 141 chiusa, agricoltori e pendolari costretti a fare 20 km in più. Gatta: “Realizzare un ponte mobile”

FoggiaToday è in caricamento