rotate-mobile
Politica Centro - Piazza Giordano / Via Nicola Parisi

Il futuro di Forza Italia è nel ‘Cantiere delle Idee’: “Noi in campo, ce lo chiede la gente”

E’ stato presentato ieri il nuovo direttivo dei Giovani di Forza Italia, che sarà presente nelle piazze della provincia di Foggia per recepire le istanze e le idee della gente

Forza Italia Giovani, capitanati dal Vincenzo Riontino, ha un nuovo esecutivo. La presentazione è avvenuta nella sala riunioni della sede del partito, in via Parisi a Foggia, alla presenza del coordinatore provinciale di Forza Italia, Raffaele Di Mauro, del coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, Mimmo Lardiello, del vicepresidente del consiglio regionale, Giandiego Gatta, e dei vertici del partito di Capitanata, Paolo La Torre, Michaela Di Donna, Giovanni D’Emma, Rosa Caposiena. “Una sala pieni di giovani, ognuno dei quali impegnato nel proprio territorio con passione e forza. Questo è il nostro movimento giovanile. Stiamo lavorando per dare uno spessore politico di alto profilo a Forza Italia Giovani. Saremo presenti in ogni competizione elettorale. È la gente che ce lo chiede” ha detto il coordinatore provinciale.

Nell’occasione è stata lanciata un’iniziativa #ilCantieredelleIdee, che vedrà FIG impegnata nelle piazze della provincia di Foggia per recepire le istanze e le idee della gente. “Daremo anima e corpo per dare voce alle richieste che perverranno dai cittadini. Metteremo in campo un’azione politica di martellamento perché solo così riusciremo a raggiungere dei risultati. Abbiamo la giusta grinta e l’entusiasmo e la metteremo a disposizione della nostra terra e della nostra gente” hanno aggiunto.

Questo il nuovo direttivo provinciale: Cinzia Baldassarro (responsabile Monti Dauni), Rosalia Di Monte (Alto Tavoliere), Marzia Spagnuolo (Basso Tavoliere), Maria Rosaria Zaffarano (Gargano), Federica Grillo (Scuola ed Università), Alessandro Marzocco (Legalità, Sicurezza ed Immigrazione), Leonardo Taronna (Enti Locali, Giovani Amministratori e Finanziamenti), Laura Di Donna (Diritti e Pari Opportunità), Vittorio Mancini (Politiche giovanili e Sport), Matteo Croce (Ambiente e Rifiuti), Michele Russo (Sanità e Sviluppo Territoriale), Rosario Pizzarelli (Turismo e Sviluppo Sostenibile), Emanuela Capobianco (Welfare e Associazionismo), Cosimo Destino (Trasporti ed Infrastrutture), e poi i delegati regionali Antonio Quero, Matteo Marasco, Angelo Luigi Chieffo e Leonardo Ricucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il futuro di Forza Italia è nel ‘Cantiere delle Idee’: “Noi in campo, ce lo chiede la gente”

FoggiaToday è in caricamento