rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Provincia: Santaniello verso le dimissioni. In corso vertice dei capigruppo

Domani Pepe incontrerà la maggioranza. Probabile consiglio monotematico fissato al 29 di aprile. L'inerzia e il lassismo di Palazzo Dogana, soprattutto in ambito comunicativo, alla base della decisione del presidente del consiglio

Terremoto politico all’interno della maggioranza in provincia di Foggia. L’annuncio delle dimissioni di Enrico Santaniello inviate tramite missiva al presidente della provincia, mettono a rischio la stabilità di una maggioranza perennemente sotto scacco e bombardata nei mesi scorsi dalla vicissitudini politiche legate alla nomina degli assessorati.

Al presidente del Consiglio non vanno giù il lassismo e l’inerzia di Palazzo Dogana e soprattutto l’aspetto relativo all'ambito della comunicazione, nonostante gli accordi sottoscritti all’inizio del mandato amministrativo. La minaccia delle dimissioni c’è. E’ in corso la conferenza dei capigruppo. Domani l’incontro di Pepe con la maggioranza. Il 29 aprile un consiglio monotematico.

C’è anche chi pensa che Santaniello stia cercando qualsiasi pretesto per smarcarsi dalla sua posizione, soprattutto in vista delle imminenti elezioni comunali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia: Santaniello verso le dimissioni. In corso vertice dei capigruppo

FoggiaToday è in caricamento