rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica San Severo

Dimissioni Emiliano, Miglio: “I frutti del suo lavoro si vedranno molto presto”

Michele Emiliano ha rassegnato le sue dimissioni da assessore di San Severo. Il sindaco: “La città gli ha voluto bene come un figlio, il suo impegno si vedrà presto”

Ricevute le dimissioni di Emiliano da assessore alla Legalità di San Severo, Francesco Miglio, commenta così la decisione del neo presidente della Regione Puglia e l’esperienza maturata in questo anno di consiliatura al suo fianco: “Ritengo sia stato prezioso il contributo di Michele in questo anno ed i frutti del suo lavoro si vedranno molto presto. Trovo stucchevole e pretestuosa la polemica alimentata da alcuni nei confronti di Michele, che si è trovato a fronteggiare una situazione molto delicata che perdura da molti anni e certamente non poteva trovare soluzione in alcuni mesi di mandato. Tuttavia, anche grazie alla intermediazione dell'assessore Emiliano, l'emergenza sicurezza esistente nella nostra città è attenzionata anche a livello ministeriale e ben presto saranno incrementati gli organici e ci sarà l'implementazione della rete di sorveglianza, come specificato dallo stesso ministro Alfano in occasione dell'ultimo comitato provinciale sull'ordine e la sicurezza pubblica.  Certamente, dobbiamo essere tutti consapevoli che c'è moltissimo da fare e la collaborazione della cittadinanza, soprattutto nell'attività di denuncia, resta fondamentale."

E conclude: “A Michele va il ringraziamento mio personale, dell'intera Amministrazione Comunale di San Severo per quanto fatto insieme in questo anno oltre ad un fraterno augurio di buon lavoro per il nuovo e prestigioso incarico di Presidente della Giunta regionale. Sono convinto che in questo nuovo ruolo istituzionale Michele seguiterà a contribuire alla crescita economico-sociale della nostra città,  che un anno fa lo accolse con grande affetto e gli ha voluto bene come a un proprio figlio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni Emiliano, Miglio: “I frutti del suo lavoro si vedranno molto presto”

FoggiaToday è in caricamento