Miglio recupera i rapporti con l’on. Cera: deleghe a Lavoro e Formazione professionale a Mangiacotti

Deleghe al consigliere provinciale eletto nelle liste dell’Unione di Centro e già presidente del Consiglio comunale di San Giovanni Rotondo

L'unione di Centro in provincia di Foggia

Il risultato elettorale alle recenti elezioni provinciali è stato preso nella giusta considerazione da parte del presidente Miglio, che ha inteso recuperare un rapporto di leale e costruttiva collaborazione con l’UdC. “Le deleghe a Lavoro e Formazione professionale, attribuite al consigliere Giuseppe Mangiacotti, sono un riconoscimento al Gargano, alla città di San Giovanni Rotondo e all’UdC che rappresenta un riferimento su tutto il territorio provinciale, contribuendo alla crescita della Capitanata, attesa da importanti sfide per lo sviluppo economico e sociale” sostiene l’on. Angelo Cera, segretario provinciale

Giuseppe Mangiacotti, 52 anni, infermiere professionale con laurea triennale in consulenza del lavoro e relazioni industriali, è presidente del Consiglio comunale di San Giovanni Rotondo, incarico che ha già ricoperto dal 2008 al 2011, a gennaio è stato eletto consigliere provinciale nell’UdC, che ha raccolto il 10,7% dei voti.

“La nomina di Mangiacotti rafforza il filo diretto a marca UdC tra Gargano, Provincia e Regione, in modo da rafforzare esigenze ed emergenze che erano rimaste in secondo piano rispetto a una vera e partecipata azione della politica. Adesso occorre dare un rinnovato contenuto alle Province. L’ho sottolineato nel mio intervento al congresso provinciale del partito: niente poltrovince, ovvero corse ad occupare poltrone provinciale, ma adottare una linea politica di rilancio dell’attività amministrativa degli enti provinciali” è la riflessione di Napoleone Cera, presidente del gruppo Popolari della Regione Puglia. Conclude l’on Cera: “Auguri di buon lavoro da parte di tutta l’UdC della Capitanata”

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Ma, il mitico Napoleone, figlio di cotanto padre, la frase " niente poltrovince, ovvero corse ad occupare poltrone provinciali...", la ha pronunciata prima o dopo la decisione di Miglio ? Anche perchè, come si diceva una volta " prendere più pic cioni con una fava ", mi sà che Miglio, con l' allisciata e nomina concessa all'Udc, ha accontentato insieme ".. il gargano, la città di San Giovanni Rotondo e l' Udc ", come ha interpretato lo stesso " fautore del preistorico ", tal Angelo da Saint' Mark ! Come dire, paghi uno e prendi tre !

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Paura al Cep: armato di pistola entra in un circolo privato e apre il fuoco

  • Cronaca

    Vieste, arrestata donna incensurata: nascondeva droga nella vetrinetta del soggiorno

  • Cronaca

    Polizia trova taniche di gasolio agricolo in un box, il titolare non sa indicarne la provenienza: denunciato

  • Economia

    A Foggia è scontro sul DUC, ma l’assessore spegne le polemiche: “Funziona così”

I più letti della settimana

  • Calciomercato Foggia: gli acquisti e le cessioni

  • Foggiano vince 1,2 mln alla Lotteria Italia, ma se ne accorge troppo tardi: non può più incassarli

  • Da Foggia a ‘Don Matteo 11’: intervista a Maria Chiara Giannetta, il ‘Capitano’ Anna Olivieri

  • Minacce e percosse ai titolari di una farmacia agricola: in manette 10 persone appartenenti al clan 'Gaeta'

  • Viale Fortore, trovato uomo senza vita in un’auto: è deceduto per cause naturali

  • Pericoloso inseguimento tra le vie di Foggia: arrestati ladri, volanti danneggiate e quattro agenti feriti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento