Crisi politica e 'ambientale' al Comune di San Nicandro: Sassano (Lega) contro "i volponi della politica": "Elezioni subito"

Negli ultimi giorni, il consigliere Costantino Valentino Sassano, ha bollato con epiteti tutt’altro che lusinghieri il primo cittadino ed il resto della amministrazione, lasciando intendere aria di tempesta a Palazzo di Città

Sassano - Immagine da FB

Non tira solo aria di crisi politica al Comune di San Nicandro Garganico (come paventato nella sintesi di FoggiaToday di commento al voto provinciale). Al contrario, sembra esserci anche una crisi ‘ambientale’ o di ‘civile convivenza’.

Almeno così sembrano tradire alcuni post al vetriolo pubblicati dal consigliere in forza alla Lega, Costantino Valentino Sassano, che bolla con epiteti tutt’altro che lusinghieri il primo cittadino ed il resto della amministrazione. L’avvocato Sassano, stando a commenti raccolti nei corridoi del Comune, sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo) voler prendere le distanze dalla maggioranza.

Almeno così lasciano intendere alcuni suoi post sul suo profilo FB, in cui invoca “nuove elezioni subito” e punta il dito contro certi “volponi della politica”. Poi si appella al Capitano Salvini: “Caro Matteo, io oggi ho fatto il mio dovere alla provincia, adesso fai un po’ di pulizia di volponi politici”. Tutto ciò accade alla vigilia di un momento importante per la cittadina garganica, in attesa di ricevere fondi europei per 2milioni di euro da destinare alla rigenerazione urbana.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Economia

    Pietra tombale sul treno tram, l'assessore Giannini conferma: "L'opera da 50milioni di euro non si fa più"

  • Sport

    L'amaro sfogo di Pirazzini: "Fa male vedere il Foggia in questa situazione. Salvezza? Più facile puntare ai playout"

  • Cronaca

    San Marco in Lamis 'Libera' il coraggio di ribellarsi alla mafia "che ha ucciso la comunità": "Perché non accada mai più"

  • Cronaca

    Dai fratelli Luciani al carabiniere Di Gennaro. La moglie di Luigi: "Quanti innocenti ancora devono morire, quanti?"

I più letti della settimana

  • Omicidio di mafia sul Gargano, svolta sull'uccisione di Silvestri: arrestate due persone su ordine della DDA

  • Attimi di paura in un fondo agricolo: incastrato con la gamba nella fresatrice, agente penitenziario portato in ospedale

  • Incidente stradale sulla Foggia-Lucera: auto e Apecar si scontrano sulla Statale 17 in direzione del capoluogo

  • Minaccia di morte una donna, lei chiama il 112: carabiniere aggredito in strada e "nessuno è intervenuto"

  • Attimi di terrore nella gioielleria: titolare aggredito perde i sensi, cliente in ginocchio e fuga con i preziosi (arrestati)

  • Altra aggressione ad un carabiniere: accade agli Ospedali Riuniti, arrestato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento